Liverani sul Perugia: "Avversario tosto, proveremo a batterlo. Lotta per la vetta non è chiusa"

domenica 21 aprile 2019

Il tecnico giallorosso chiede concentrazione alla squadra: "Dobbiamo essere bravi per sfruttare eventuali passi falsi di chi ci precede".

Week-end anomalo per il Lecce e per tutta la Serie B, che scenderanno in campo nel lunedì d Pasquetta. I giallorossi saranno di scena al Curi di Perugia contro un avversario tosto, difficile da superare, come ha ammesso lo stesso Fabio Liverani nella conferenza stampa di presentazione del match.

Queste le parole del tecnico: “Alla luce delle assenze sicure a cui dovremo far fronte, per la gara di lunedì mi porto dietro un paio di dubbi importanti. Abbiamo fatto diverse prove, ma nessuna mi ha convinto ancora in modo particolare rispetto ad un’altra. In questa fase del campionato tutte le squadre giocano per qualcosa, poi sulla carta ci sono gare più o meno insidiose. Il Perugia è una squadra costruita per stare stabilmente nella zona playoff, è una delle squadre che a me piace di più per la costruzione e per la mentalità nel gioco. Io credo che il Lecce sia artefice del proprio destino. Se Brescia e Palermo dovessero riuscire a inanellare 5 vittorie di fila nelle ultime gare bisognerebbe togliersi il cappello. Se non dovessero riuscirci dovremo essere bravi ad inserirci nel discorso”.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
23/05/2019
Nuovo colpo di scena nell’intricata stagione della ...
Calcio
20/05/2019
Il presidente del Lecce ha risposto ai microfoni di Radio 1.   De Rossi a ...
Calcio
17/05/2019
Parla anche il tecnico Liverani: “Per noi ...
Calcio
14/05/2019
La promozione del Lecce in Serie A diventa argomento del ...
Un paziente già operato, se prenota a marzo, nel pubblico deve attendere fino a luglio: eppure la risonanza ...
clicca qui