Elodie e Balotelli coppia fissa? Lui smentisce, lei tace

mercoledì 17 aprile 2019
A rivelare il flirt tra la cantante salentina ed il calciatore è il settimanale Oggi. Ma su Instagram lui smentisce categoricamente.

Sarebbe Balotelli, il celebre calciatore ora in forza alla squadra del Marsiglia, il fidanzato di Elodie Di Patrizi. La cantante salentina, salita alla ribalta dopo il talent di Amici, farebbe coppia fissa con il calciatore. A rivelarlo è il settimanale Oggi, che racconta dei due come “innamoratissimi”. L’artista, ex modella, avrebbe difatti conquistato il cuore di Mario Balotelli dopo un incontro a Milano, tanto che il settimanale riferisce dei due come una coppia affiatata e rodata.

Ma al diffondersi dei rumors, mentre lei - solitamente schiva e lontana dai riflettori del gossip - tace e non commenta, Mario Balotelli su Instagram pubblica una storia smentendo categoricamente: “Per favore, basta dire ca***te. SONO SINGLE quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi grazie”.

Se sia una forma di ritrosia o effettivamente una smentita di una notizia falsa è difficile da sapere. Di certo la nuova “potenziale” coppia non ha mancato di attirare l’attenzione del pubblico.

Altri articoli di "Web e Social"
Web e Social
30/04/2019
L’accusa è lanciata dall’avvocato ...
Web e Social
29/04/2019
Lecce in odore di Serie A. In uno stadio completamente sold out, tra i 25mila tifosi ...
Web e Social
26/04/2019
La candidata sindaco lancia il suo spot elettorale con lo ...
Web e Social
23/04/2019
Il messaggio comparso nel forum, "Brescia in ...
Oggi, grazie all’intervento del dottor Alessandro D’Amelio, parliamo di un esame che che qualcuno ...
clicca qui