Operazione "Eclissi", condanne confermate in Cassazione: in otto in carcere

venerdì 12 aprile 2019
I mandati di cattura sono stati eseguiti nelle scorse ore dalla polizia.  

Sono stati eseguiti questa mattina dagli uomini della Squadra Mobile di Lecce 8 ordini di carcerazione emessi dalla Cassazione nei confronti di altrettanti soggetti condannati nell'ibchiesta scaturita dall'operazione “Eclissi”.
Si tratta di Thomas Barbetta, 28enne di Campi Salentina condannato a 5 anni di reclusione; Piepaolo Borgia, 32enne di Poggiardo che dovrà scontare una pena di 7 anni e 9 mesi di carcere; Mattia D'Ambrosio, 25enne di Gallipoli condannato a 5 anni e 4 mesi di reclusione; Pino Flaviano Lettere, 30enne di Lecce condannato a 5 anni di carcere, Luca Mita, leccese di 33 anni che dovrà scontare una pena di 8 anni di carcere; Manuel Prinari, 33enne di Lecce condannato a 5 anni e 9 mesi di reclusione; Pier Luigi Rollo, condannato a dieci anni di carcere e Giuseppe Taurino, 30enne di Lecce condannato a 6 anni e 10 mesi di reclusione.

Le attività della polizia sono tuttora in corso al fine di catturare due soggetti che si sono resi al momento irreperibili.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
25/08/2019
Strade e piazze piene nel primo giorno di festa per i Santi ...
Cronaca
25/08/2019
Sono 52 i casi di abuso di alcool. Tutti i pazienti sono stati medicati nell'ospedale da ...
Cronaca
25/08/2019
La Guardia costiera ha sanzionato un’unità ...
Cronaca
25/08/2019
A intervenire i carabinieri della Compagnia di Maglie che li hanno trasferiti presso la ...
Oggi abbiamo incontrato il professor Michele Vetrugno per affrontare il tema del distacco della retina. Alcune malattie ...
clicca qui