A Nardò il nuovo Interspar: inaugurazione domani con Uccio De Santis

martedì 9 aprile 2019
Sarà inaugurato mercoledì 10 aprile il nuovissimo punto vendita Despar nel Comune salentino. Grande attenzione alle tipicità locali e a numerosi servizi per il consumatore. Special guest Uccio De Santis. 

Tutto pronto per l’approdo di Despar Centro-Sud in Salento. Mercoledì 10 aprile (alle ore 9.30) a Nardò, Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, inaugurerà il suo primo punto vendita diretto nell’area salentina. Nel Comune salentino l’insegna dell’Abete si accenderà nella centralissima Via Generale Cantore 9, grazie ad un importante e accurato restyling di una struttura commerciale già esistente.

Il nuovo Interspar si estenderà su un’area complessiva di oltre 1.600 mq. Sarà caratterizzato da un’ampia area parcheggio e da un profondo assortimento tra cui spiccano i prodotti tipici del Salento. Sarà servito da 6 casse e al suo interno troveranno spazio circa 15.000 referenze prevalentemente alimentari. Si preannuncia una grande festa che vedrà tra gli ospiti un testimonial d’eccezione: direttamente da Mudù, Uccio De Santis colorerà di allegria una giornata all’insegna delle grandi sorprese.  
Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
10/04/2019
Dal 12 al 14 aprile negli spazi di Lecce Fiere: arte a 360 ...
Redazionali
26/03/2019
L'intervento del sindaco Paolo Greco durante l'incontro in ...
Redazionali
14/03/2019
Un party conviviale, quello di lunedì scorso, in ...
Redazionali
21/02/2019
L’assenza della fase di filtrazione garantisce al ...
Secondo uno studio pubblicato su Neurology questo disturbo aumenterebbe i decessi cardiovascolari oltre a causare una ...
clicca qui