Legge di Bilancio e Decreto fiscale, a Maglie un convegno degli Avvocati Europei

giovedì 4 aprile 2019

L’evento è organizzato dalla Commissione di diritto tributario dell’UAE, presieduta dall’ avvocato magliese Dario Marsella.

Si aprirà domani pomeriggio, alle 15.30 presso la sala convegni del Museo Civico di Maglie, il Convegno dal titolo “Legge di Bilancio e Decreto Fiscale: opportunità per i contribuenti e profili sovra-nazionali” organizzato dalla Commissione di diritto tributario dell’Unione Avvocati Europei (U.A.E.), presieduta dall’ avvocato magliese Dario Marsella e dall’avvocato Maurizio Mazzoni del Foro di Milano. Interverranno, l’avvocato Maurizio Villani del Foro di Lecce sul tema del “Condono delle liti tributarie in prospettiva della Riforma della Giustizia Tributaria”, l’avvocato Dario Marsella, in merito alla “flat tax dei pensionati residenti all’estero e alla rottamazione delle risorse proprie dell’Unione Europea”, l’avvocato lussemburghese Joe Lemmer, sulla “tassazione immobiliare in Lussemburgo-Belgio-Francia” ed infine terminerà gli interventi, l’avvocato Paolo Polastri del Foro di Modena, sulla “tassazione dei servizi digitali”. L’evento è patrocinato dal Comune di Maglie, dall’Ordine degli Avvocati di Lecce e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Lecce e prevedrà, altresì, l’intervento del Presidente dell’U.A.E., l’avvocato Gabriele Donà del Foro di Padova.

“È per noi un grande piacere accogliere in città gli esperti rappresentanti dell’Unione Avvocati Europei -ha affermato il sindaco di Maglie, Ernesto Toma-. Un particolare ringraziamento va ad uno dei relatori, l’avvocato magliese Dario Marsella, il quale, nonostante la giovane età, già ricopre importanti incarichi nell’Unione Avvocati Europei. Abbiamo voluto essere un punto di riferimento per la cultura legale e, parimenti, abbiamo voluto dare a tutti i professionisti e a tutti i cittadini magliesi interessati la possibilità di conoscere più dettagliatamente le problematiche connesse a importanti temi legali e tributari. Questo incontro rappresenterà un’importante occasione di confronto professionale e di approfondimento di tematiche importanti e complicate ma che riguardano tutti noi”.

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
24/04/2019
Dalle 11 celebrazioni solenni con autorità e ...
Eventi
23/04/2019
Il 24 aprile a Muro Leccese la prima edizione de “lu Borgu Meu”, un anticipo ...
Eventi
19/04/2019
Apre durante le festività pasquali, dal 19 aprile al ...
Eventi
17/04/2019
Dopo le contaminazioni con jazz, rock, blues, elettronica ...
Parte dalla Puglia un nuovo progetto per chi soffre di Fibromialgia: gruppi di aiuto, sportelli informativi e di ...
clicca qui