Ultimi piovaschi in giornata: domani torna il sereno

giovedì 28 marzo 2019

Il ramo caldo sciroccale del minimo depressionario centrato sulla Calabria, nel corso della notte, ha dispensato precipitazioni più distribuite sul territorio.
Più esposti i settori adriatici centro-meridionali, dove spiccano i 26mm di Torre dell'Orso e i quasi 22mm della stazione di Alessano.

Questa mattina risveglio grigio e freddino con piogge e ultimi piovaschi in esaurimento graduale antro il primo pomeriggio. Dal tardo pomeriggio/sera aperture del cielo a partire dai settori settentrionali ed adriatici ed entro la tarda sera il cielo risulterà poco nuvoloso dappertutto. Temperature con poche variazioni nei valori massimi, in calo le minime: max 12-16°, min 5-8°. Maestrale moderato. Mari mossi o molto mossi.

dOMANI Tempo in netto miglioramento con cielo in prevalenza sereno, salvo qualche nuvola nelle ore centrali del giorno su zone più occidentali. Temperature massime in ripresa, minime in calo. Vento da Nord moderato/sostenuto. Mari: agitato l’Adriatico, da mosso a molto mosso lo Ionio.

Supermeteo

Altri articoli di "Meteo"
Meteo
23/05/2019
Lo scivolamento da Nord di un nucleo di aria più ...
Meteo
22/05/2019
Temperature in ulteriore ripresa su valori molto miti di giorno, con massime anche ...
Meteo
21/05/2019
Splende il sole stamattina su tutta la Puglia, ma tra tarda mattinata e pomeriggio ...
Meteo
20/05/2019
 Il mese di maggio non ha alcuna intenzione di mostrare segnali di stabilità ...
Un paziente già operato, se prenota a marzo, nel pubblico deve attendere fino a luglio: eppure la risonanza ...
clicca qui