Spettacoli 

"La lampadina gallegiante" al Politeama Greco

L’attrice Giuliana De Sio interpreta uno spettacolo di incantevole leggerezza, tratto dall’omonimo testo teatrale scritto da Woody Allen nel 1981 per una produzione di Broadway. Una favola...

L’attrice Giuliana De Sio interpreta uno spettacolo di incantevole leggerezza, tratto dall’omonimo testo teatrale scritto da Woody Allen nel 1981 per una produzione di Broadway. Una favola moderna delicata e divertente, pervasa di un umorismo sottile e intelligente. La storia è ambientata a New York nel 1945 e ruota intorno ad una famiglia in crisi esistenziale. Una storia di solitudini che non si incontrano, un dramma di famiglia pervaso di amara ironia contro cui si infrangono i sogni e le illusioni di ciascuno. L’opera di Allen è intrisa di sfumature oniriche che conquista ed emoziona il pubblico con la magia e la poeticità dei suoi dialoghi e dei suoi personaggi. Appuntamento domenica 8 gennaio alle 21 presso il Politeama Greco di Lecce. Info: 0832.309901.    (fonte: Belpaese)

Potrebbeinteressarti

A Monteroni presentazione del progetto ''La Regina''

Alle 18:00, al Palazzo Baronale, l'iniziativa vincitrice del bando SIAE Per Chi Crea - Formazione e promozione culturale nelle scuole pubbliche italiane - settore Musica, con protagonista una orchestra d’archi formata da musicisti dai 6 ai 14 anni. Circa 60 bambini insieme diventano l’Orchestra SMA - Sistema Musica Arnesano.