Il tour di Irama fa tappa nel Salento: concerto in estate

sabato 23 marzo 2019

"Giovanipersempre tour" sbarca a Nardò: appuntamento il 27 luglio.

"Giovanipersempre tour" sbarca nel Salento. Il cantante Irama ha annunciato le nuove date dei suoi concerti, tra le tappe anche Nardò: il giovane artista sarà allo Stadio Giovanni Paolo II il prossimo 27 luglio.
Irama, vincitore di Amici 2018, è stato protagonista all'ultimo Festival di Sanremo con il brano "La Ragazza con il cuore di Latta", già certificato disco d'oro, che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia.
Il singolo fa parte delle attesissime novità dell'edizione speciale dell'album "Giovani" già disco di platino, intitolato "Giovani per sempre" e pubblicato l'8 febbraio, che ha raggiunto la posizione n.1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk. Il 19 ottobre è uscito "Giovani" (disco di platino), il disco che ha debuttato al primo posto su iTunes e alla posizione n. 1 in pre-order su Amazon.
Il 27 luglio un appuntamento di prestigio per l'estate neretina. L'A.C. Nardò organizza l'evento in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Nardò. Biglietti già disponibili online nel circuitoTICKETONE e presso TAG Corso Galliano a Nardò. INFOLINE: 3407874258  

Altri articoli di "Musica"
Musica
24/05/2019
Il gruppo porterà nel Salento le sonorità del loro ultimo album ...
Musica
23/05/2019
Si alterneranno, sabato prossimo, Le Scimmie sulla Luna, ...
Musica
22/05/2019
Il 24, 25 e 26 maggio la IX Edizione Premio Speciale ...
Musica
13/05/2019
Al mega party itinerante per le spiagge italiane di Jovanotti, in programma il 6 luglio, ...
È ancora la colonscopia classica l’esame più sicuro per individuare un cancro al colon o altri tipi ...
clicca qui