Ristrutturazione dopo l’incendio, “Balloon party” si sposta nella zona industriale

giovedì 21 marzo 2019

Bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di avere il via libera per rientrare nei locali commerciali di viale Japigia.

Il negozio “Balloon Party” si trasferisce temporaneamente presso la sede situata alla Zona Industriale di Lecce. La decisione è arrivata dopo l’incendio che ha devastato il negozio lo scorso 16 marzo

Lo staff si è messo subito a lavoro per poter accogliere tutti i clienti presso la sede del “Cash & Carry”. Bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di avere il via libera con le operazioni di ristrutturazione dei locali commerciali di viale Japigia. Nel frattempo il personale si è stretto intorno alla proprietà ed insieme, rimboccandosi le maniche, hanno reagito prontamente per rimediare al danno subito.

“Nonostante l’accaduto non abbiamo perso la positività, anche alla luce di un evento che ha ci ha sconvolto profondamente, e siamo già al lavoro per non farci fermare ulteriormente e per continuare a rendere indimenticabili le feste dei nostri numerosi clienti”, ha spiegato Cristian Olibardi, titolare di “Balloon Party”.

Messaggi di supporto sono giunti da tutte le parti d’Italia.

Altri articoli di "Società"
Società
18/02/2020
I risultati del controllo attraverso il cellulare hanno insospettito i sanitari del ...
Società
18/02/2020
Nella mattinata odierna, alla presenza del Comandante Provinciale di Lecce, Luigi ...
Società
18/02/2020
Celebrazioni nell'aula consiliare alla presenza ...
Società
16/02/2020
Si apriranno martedì 18 febbraio alle ore 16, a ...
Si chiama roncopatia, un respiro pesante e rumoroso mentre si dorme: è un disturbo respiratorio del sonno ...
clicca qui