Al “Fun Station” di Maglie il nuovo video dei Party Zoo Salento su Sanremo

venerdì 15 marzo 2019

Il gruppo leccese ha scelto il locale magliese per parodiare le canzoni del 69° Festival della Canzone italiana.

Si chiama “Sanremo Medley Parody”, ed è il nuovo esilarante video dei “Lesionati Party Zoo Salento”, il parodistico e graffiante gruppo leccese diventato fenomeno virale del web. Ad essere rivisitate in “chiave salentina” questa volta saranno le canzoni del 69° Festival di Sanremo nella colorata e accattivante cornice del Fun Station, la sala bowling e sala giochi di Maglie.

Il nuovo locale magliese scelto dai “lesionati” è, soprattutto, un nuovo modo di vivere il divertimento. Nei suoi 1.000 mq a disposizione, infatti, c’è spazio veramente per tutti i tipi di intrattenimento: oltre al bowling e alla sala giochi, volutamente no slot, si può giocare a biliardo o freccette, la sala centrale è ideale per grandi sfide con i giochi di società disponibili e l’angolo bar è un’ottima scelta per un aperitivo o un fresco boccale di birra, ascoltando della buona musica dal vivo.

“Questo spazio è nato per far rivivere ai millenials la socialità dei nostri tempi, gli anni ‘80” – racconta Andrea Bavia che, insieme a Gianfranco Congedo, ha ideato Fun Station. “Ci riteniamo molto soddisfatti dei tanti ragazzi che ogni sera scelgono il nostro modello di divertimento, lasciando per un po’ da parte i telefonini per scegliere una tradizionale sfida a carte napoletane.”

Fun Station è la prima sala bowling nella storia di Maglie, e ha una particolarità strutturale che ha dato vita poi alla scelta del nome: all’interno, infatti, ci sono delle travi in acciaio molto simili alle travi delle stazioni ferroviarie di un tempo, ecco perché “Stazione del Divertimento.”

La cura nei dettagli, i colori e il design accattivante ed esclusivo dell’interno di Fun Station, sono frutto del lavoro dell’architetto magliese Felice Castrignanò, titolare del “Mosaico Studio” di Roma e curatore di progetti di brand internazionali come Amazon, Valentino Rossi e Toscano. In via Indipendenza 6 a Maglie, tel. 0836 192 3574. 

Altri articoli di "Web e Social"
Web e Social
21/05/2019
L’incidente è accaduto ieri su un aereo ...
Web e Social
30/04/2019
L’accusa è lanciata dall’avvocato ...
Web e Social
29/04/2019
Lecce in odore di Serie A. In uno stadio completamente sold out, tra i 25mila tifosi ...
Web e Social
26/04/2019
La candidata sindaco lancia il suo spot elettorale con lo ...
È ancora la colonscopia classica l’esame più sicuro per individuare un cancro al colon o altri tipi ...
clicca qui