In auto con oltre due chili di marijuana, coppia in manette

giovedì 14 marzo 2019
Il controllo dei poliziotti del Commissariato di Taurisano è scattato sulla Statale 274.  

Coppia sorpresa con due kili di marijuana in auto, finisce in manette. L'arresto dei due è scattato nel primo pomeriggio di ieri a seguito di un controllo ordinario effettuato dai poliziotti del Commissariato di Taurisano. I due viaggiavano sulla SS.274 quando sono stati fermati dall'alt dei poliziotti sullo svincolo che conduce ad Acquarica del Capo.

Mentre si procedeva ai controlli dei documenti, sia degli occupanti del veicolo che del veicolo stesso, i poliziotti hanno notato che, tra il sedile anteriore del conducente ed il sedile posteriore, c’era una borsa in tela da cui spuntava una busta in cellophane trasparente dal contenuto sospetto. L'immediata perquisizione ha confermato i dubbi: la borsa conteneva 9 panetti di marijana per un peso complessivo di circa 2 Kg. e 300 grammi.

L’attività dei poliziotti, proseguita con una perquisizione personale, ha portato poi al sequestro di ulteriori 2 grammi circa di marjuana, trovata addosso alla donna.

A quel punto, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare all’esito della quale nel vano cucina, i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di due barattoli, circa 40 grammi della stessa sostanza.

L’uomo, Nicola Luna di 39 anni, è stato condotto in carcere e la donna sottoposta agli arresti domiciliari in quanto incensurata.
La sostanza stupefacente ed il veicolo, la cui circolazione peraltro era sospesa per mancata revisione, sono stati sottoposti a sequestro.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
22/05/2019
 L'incidente è avvenuto questa mattina all'alba ...
Cronaca
21/05/2019
Da una parte i sostenitori e dall'altra un gruppo di ...
Cronaca
21/05/2019
L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte di ...
Cronaca
21/05/2019
I controlli dei carabinieri ieri pomeriggio a Lecce. Sorpresa in scooter con la droga, ...
Nel Dipartimento Salute Mentale leccese i pazienti sono tanti: si arriva lì quando le condizioni sono già ...
clicca qui