Alle Manifatture Knos torna El mercatone: trionfo del vintage e degli appassionati di vinili

venerdì 8 marzo 2019
Sabato 9 marzo, dalle 15 alle 23: musica, scatoloni colmi di vinili, oggetti e mise vintage, artigianato creativo e prodotti a km zero. Organizza Lobello Records.

Sabato 9 marzo (dalle 15 alle 23 – ingresso libero) alle Manifatture Knos di Lecce, sesto appuntamento con El Mercatone a cura di Lobello Records. Scatoloni colmi di vinili, oggetti e arredi vintage, artigianato creativo, design, libri, strumenti musicali, prodotti a km zero: non un semplice mercatino delle pulci ma un vero e proprio happening che ogni mese colora il centro culturale leccese con diverse decine di bancarelle di espositori provenienti da tutta la Puglia.

Scovare un oggetto introvabile o il disco della vita, una mise anni 70 o piccoli arredi di modernariato in un'atmosfera che ricorda lo storico "mercatino" londinese di Camden Town, dal primo pomeriggio fino a tarda sera ognuno potrà avventurarsi tra i tantissimi stand presenti, tra cui quelli dei manufatti prodotti nei laboratori delle Manifatture Knos (Sartoria Popolare, Serigrafia, Fab Lab). La colonna sonora della giornata è quella quella firmata dal dj salentino Tobia Lamare, "patron" di El Mercatone, e quella di chi vorrà "fare girare" i propri vinili appena acquistati o portati da casa all'"Open consolle", una postazione sempre aperta per semplici appassionati o dj di passaggio.“ Per tutta la durata di El Mercatone sarà attivo il servizio bar delle Manifatture Knos dove bere un caffè, fare un aperitivo o cenare.
Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
21/08/2019
Organizzato dal Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” e Art&Co ...
Tempo libero
19/08/2019
Continuano gli eventi organizzati dal Comune di Sannicola ...
Tempo libero
17/08/2019
Questa sera a Borgagne torna la Notte degli Artisti di ...
Tempo libero
17/08/2019
Questa sera gran finale con il Festival Bar ...
Il professore Salvatore Nuzzo, psicologo e psicoterapeuta di lungo corso, ha scritto un libro sulla necessità di ...
clicca qui