Patti Smith a Taranto: la sacerdotessa del rock in concerto al Medimex

mercoledì 6 marzo 2019
Sarà lei l’ospite internazionale del festival promosso da Puglia Sounds in programma dal 5 al 9 giugno, quest’anno dedicato all’anniversario dei 50anni da Woodstock.

Grande evento a Taranto: per il Medimex arriva Patti Smith. Sarà lei la super ospite del festival promosso dall'agenzia regionale Puglia Sounds. La sacerdotessa del rock, icona di una intera generazione e del femminismo, celebrerà così l’edizione dedicata ai 50 anni dall’evento di Woodstock, che segnarono indelebilmente la storia della musica e della cultura.

Il festival Medimex, che ha già riscosso grandi successo nella scorsa edizione, riserverà anche altre sorprese. Intanto il doppio appuntamento, ad aprile sarà difatti anche a Foggia, un giorno in più di eventi e poi altri grandi nomi internazionali, ancora non ufficializzati. Per adesso difatti nulla è confermato, il programma non è ancora stato reso noto, ma rumors parlano dell’arrivo di uno dei fratelli Gallagher, ex Oasis, e degli Editors.

In attesa del grande evento, che lo scorso anno registrò grandi numeri per i concerti dei Kraftwerk e dei Placebo, non resta che rizzare le antenne per aggiudicarsi i biglietti, che certamente andranno a ruba.
Altri articoli di "Eventi"
Eventi
18/05/2019
E' partita già alla grande l'edizione 2019 di “Leverano in fiore”. ...
Eventi
16/05/2019
È stata ufficializzata la candidatura della città ionica per organizzare i ...
Eventi
15/05/2019
È stato presentato il forum internazionale “Martano città ...
Eventi
14/05/2019
Dal 27 luglio al 20 agosto in Puglia torna la ...
Un progetto realizzato dal Bambino Gesù con la Onlus La Stella di Lorenzo, ha avviato gli screening ...
clicca qui