Patti Smith a Taranto: la sacerdotessa del rock in concerto al Medimex

mercoledì 6 marzo 2019
Sarà lei l’ospite internazionale del festival promosso da Puglia Sounds in programma dal 5 al 9 giugno, quest’anno dedicato all’anniversario dei 50anni da Woodstock.

Grande evento a Taranto: per il Medimex arriva Patti Smith. Sarà lei la super ospite del festival promosso dall'agenzia regionale Puglia Sounds. La sacerdotessa del rock, icona di una intera generazione e del femminismo, celebrerà così l’edizione dedicata ai 50 anni dall’evento di Woodstock, che segnarono indelebilmente la storia della musica e della cultura.

Il festival Medimex, che ha già riscosso grandi successo nella scorsa edizione, riserverà anche altre sorprese. Intanto il doppio appuntamento, ad aprile sarà difatti anche a Foggia, un giorno in più di eventi e poi altri grandi nomi internazionali, ancora non ufficializzati. Per adesso difatti nulla è confermato, il programma non è ancora stato reso noto, ma rumors parlano dell’arrivo di uno dei fratelli Gallagher, ex Oasis, e degli Editors.

In attesa del grande evento, che lo scorso anno registrò grandi numeri per i concerti dei Kraftwerk e dei Placebo, non resta che rizzare le antenne per aggiudicarsi i biglietti, che certamente andranno a ruba.
Altri articoli di "Eventi"
Eventi
21/08/2019
Il 24 e 25 agosto prossimi il Giardino Costiero “G. Toma” di Torre Suda si ...
Eventi
20/08/2019
Tipicità salentine da gustare e musica sul palco di Marina di Mancaversa: la terza ...
Eventi
19/08/2019
Si rinnova l’appuntamento tradizionale ad Uggiano il ...
Eventi
17/08/2019
Sabato 17 e domenica 18 agosto (ore 20 - ingresso 7 euro) ...
Il professore Salvatore Nuzzo, psicologo e psicoterapeuta di lungo corso, ha scritto un libro sulla necessità di ...
clicca qui