Palermo-Lecce, probabili formazioni: out Petriccione e Palombi

sabato 2 marzo 2019

Arrigoni favorito su Tabanelli per il ruolo di mezzo destro. Davanti confermata la coppia Falco-La Mantia.

E’ fissato per le ore 18 il calcio d’inizio del big match Palermo-Lecce, sfida tutta meridionale tra due squadre che sin dalle prime giornate battagliano nelle zone alte della graduatoria. Una gara importantissima, uno scontro direttoche vede da una parte i rosanero cercare riscossa dopo il pesante ko di Crotone, dall’altra i giallorossi che vogliono fare il salto di qualità per agguantare la zona promozione.

Nel Lecce, Liverani non ha a disposizione gli infortunati Scavone e Palombi e lo squalificato Petriccione. Proprio l’assenza del numero 4 dovrebbe essere l’unica novità rispetto all’undici che ha battuto il Verona, e c’è grande incertezza rispetto al suo possibile sostituto. Questi dovrebbe essere Arrigoni, in netto vantaggio su Tabanelli e Haye. Confermato invece Majer, così come la coppia d’attacco Falco-La Mantia.

Cambio di modulo per il Palermo, con Stellone pronto a schierare i suoi con un 4-3-1-2 speculare a quello del Lecce. In dubbio Aleesami e Jajalo, non al top, mentre Nestorovski e Puscas in avanti dovrebbero essere certi del posto.


PROBABILI FORMAZIONI:

Palermo (4-3-1-2): Brignoli, Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami, Murawski, Haas, Jajalo, Trajkovski, Nestorovski, Puscas

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni, Arrigoni, Tachtsidis, Majer, Mancosu, Falco, La Mantia

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
18/03/2019
Sui singoli: "Calderoni, un errore che può capitare. Petriccione? Cambiato ...
Calcio
17/03/2019
Poteva essere un colpaccio esterno trionfale e importante in chiave promozione per ...
Calcio
14/03/2019
In occasione dei prossimi tre impegni consecutivi al Via ...
Calcio
12/03/2019
La società giallorossa, in una nota, esprime vicinanza e solidarietà alla ...
Uno studio multicentrico pubblicato ieri sulla rivista ‘The New England Journal of ...
clicca qui