Aqp, lavori di manutenzione a Ortelle e Soleto: servizio idrico sospeso

giovedì 28 febbraio 2019

L’interruzione idrica avverrà nei giorni 4 e 5 marzo e avrà la durata di ore 8, a partire dalle 8 con ripristino alle 16. 

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato dei Comuni di Soleto e di Ortelle.

A Soleto i lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche sulla Strada Provinciale SP33 Galatina-Corigliano.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, l’erogazione idrica sarà interrotta presso l’intero abitato del Comune di Soleto, il giorno 4 marzo. L’interruzione idrica avrà la durata di ore 8, a partire dalle 8 con ripristino alle 16.

A Ortelle i lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche all’interno di un partitore della condotta Pertusillo, diramazione Ortelle. Per consentire l’esecuzione dei lavori, l’erogazione idrica sarà interrotta presso l’intero abitato del Comune di Ortelle, il 5 marzo.

L’interruzione idrica avrà la durata di ore 8, a partire dalle 8 con ripristino alle 16. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. 

Altri articoli di "Informazioni utili"
Informazioni util..
14/05/2019
Sono disponibili al Comando di Polizia Locale. Il 9 giugno ...
Informazioni util..
14/05/2019
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio presso ...
Informazioni util..
14/05/2019
Lavori per migliorare il servizio: possibili disagi nell’abitato di ...
Informazioni util..
13/05/2019
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il ...
Oggi, grazie all’intervento del dottor Alessandro D’Amelio, parliamo di un esame che che qualcuno ...
clicca qui