Liverani non fa drammi: "Un incidente di percorso. Ripartiamo"

sabato 23 febbraio 2019

Il focus del tecnico è già sul Verona: "Abbiamo subito l'occasione di rifarci. Se capiamo i nostri errori faremo sicuramente bene, e non dimentichiamo da dove siamo partiti".

Gara da dimenticare per il Lecce, che esce con le ossa rotte da Cittadella e non solo per il risultato, comunque di sé già pesantissimo alla luce del 4-1 finale.

Nel post partita mister Fabio Liverani non ha usato mezzi termini per dire che la sconfitta è stata meritata, pur invitando a mantenere la calma perché si è trattato solo di una gara nata male e gestita peggio: “Da subito abbiamo pagato l’aggressività del Cittadella, anche se abbiamo cercato le giocate provate in sede di preparazione tant’è che su una di quelle abbiamo trovato il gol de vantaggio. Ciononostante ci siamo abbassati di nuovo, subendo tanto e commettendo errori a ripetizione. Non me la prendo con i singoli, bensì con l’atteggiamento di squadra. Non c’eravamo, come dimostra il fatto di aver preso gol simili. Certo, con un po’ di fortuna avremmo potuto trovare il 2-2 e siamo stati puniti dagli episodi, con grande merito del Cittadella. In ogni caso niente drammi, ricordiamo da dove siamo partiti e che dobbiamo riprendere il nostro cammino con determinazione. Con il giusto atteggiamento possiamo rifarci già martedì con il Verona. Abbiamo questa grande occasione e dobbiamo dimostrare che si è trattato solo di un incidente di percorso”.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
18/03/2019
Sui singoli: "Calderoni, un errore che può capitare. Petriccione? Cambiato ...
Calcio
17/03/2019
Poteva essere un colpaccio esterno trionfale e importante in chiave promozione per ...
Calcio
14/03/2019
In occasione dei prossimi tre impegni consecutivi al Via ...
Calcio
12/03/2019
La società giallorossa, in una nota, esprime vicinanza e solidarietà alla ...
Uno studio multicentrico pubblicato ieri sulla rivista ‘The New England Journal of ...
clicca qui