Quarta Caffe per i "salentini sparpagghiati" in Italia: ora in vendita da Esselunga

giovedì 21 febbraio 2019
Il caffè tipico del Salento nei superstore Esselunga: iniziativa a tempo limitato, fino al 6 marzo.

“Partono i treni carichi da Lecce” citava una canzone dei Sud Sound System dedicata ai nostri emigranti. Valigie - certamente non più di cartone - ma spesso piene di caffè Quarta. 
Ogni salentino che si rispetti, difatti, difficilmente si sposta senza fare un’abbondante scorta del caffè tipico del Salento, finora praticamente impossibile da reperire altrove, a meno che non si scelga di farselo spedire direttamente dagli store leccesi. Eppure qualcosa adesso sta cambiando: Quarta Caffè annuncia difatti l’inizio di una collaborazione con la catena di supermercati:

“Siamo lieti di annunciare la collaborazione con Esselunga, la storica rete di supermercati e superstore leader italiano della grande distribuzione, che ci darà l’opportunità di far apprezzare le nostre miscele dalle caratteristiche inconfondibili” scrivono. Un’offerta a tempo limitato però, visto che sarà in atto solo fino al 6 marzo. “Dal 21 febbraio al 6 marzo 2019” continuano “nei supermercati con la grande ‘esse’, disegnata nel 1957 da Max Huber, Quarta Caffè sarà presente con le sue miscele che danno origine a un prodotto unico ed inimitabile. Il caffè macinato è subito confezionato in pacchetti morbidi e non sottovuoto da 250gr., processo che consente di preservare gusto e aroma. Da oltre settant’anni Quarta Caffè è fedele alla tradizione del caffè fresco e di qualità. Tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di degustare le nostre miscele e tutti i pugliesi che risiedono nel Centro – Nord Italia, potranno trovare Quarta Caffè in vendita nei superstore Esselunga. Passaparola, approfittatene subito e… Buon caffè a tutti!”.

 

Altri articoli di "Società"
Società
25/05/2019
La giocata è stata quella di un 7 Doppio Oro: la vincita nel concorso di ...
Società
25/05/2019
Due giorni di festeggiamenti ad Otranto per il santo ...
Società
23/05/2019
Il suo ritrovamento il 19 febbraio 2018. Di origini ...
Società
23/05/2019
La libreria Liberrima vuole ricordare la studentessa 22enne ...
L’incontinenza urinaria femminile è un problema che non dev’essere mai sottovalutato: ci sono ...
clicca qui