Galeotto fu l'aeroporto: appello sui social per trovare il ragazzo salentino misterioso

giovedì 21 febbraio 2019
"Se qualcuno dovesse conoscere un ragazzo, moro che ha preso quel volo, vi chiedo di farmi contattare": il curioso appello d'amore su diverse pagine dedicate al Salento. 

Prima i continui scambi di sguardi in aeroporto, a Linate. Poi il feeling che cresce, ma il coraggio di avvicinarsi manca, così non resta che sperare che qualcuno dei due faccia la prima mossa durante il viaggio. Un colpo di fulmine in piena regola, insomma, stroncato dalla chiamata al volo, che si rivela essere differente per i due.

Una storia d'amore finita male, o meglio neanche cominciata, cui però la ragazza, che su Facebook ha creato un apposito profilo con il nome di Licia Li, proprio non si rassegna. Così, vedendo che l'uomo dei suoi sogni era diretto a Brindisi, decide di tentare il tutto per tutto, scrivendo una serie di appelli sulle pagine salentine per cercare di incontrare il ragazzo moro del volo del 17 febbraio delle 21.15, da Linate a Brindisi.

"Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare in questa follia.." scrive la ragazza sul gruppo Brindisi Brindisi "Cerco un ragazzo che la sera del 17 si è imbarcato da linate per Brindisi alle ore 21.15 circa.. ci siamo guardati tutto il tempo in sala d'attesa continuavamo a cercarci con lo sguardo il tempo sembrava fermarsi..ma nessuno dei due si è fatto avanti..ero convinta salisse sul mio volo e credo che anche lui fosse convinto di trovarmi nel suo, ma io mi sono allontanata per andare verso il mio imbarco e quando sono tornata verso lui ormai era tardi.. se qualcuno dovesse conoscere un ragazzo, moro.. che ha preso quel volo, vi chiedo di farmi contattare. condividete !!!"

Una sorta di sceneggiatura naturale per un prodotto cinematografico che nella realtà turba i sogni della ragazza e attira la curiosità dei salentini. Il post rimbalza quindi di pagina in pagina, e finisce per diventare anche oggetto di alcune testate giornalistiche. L'appello amoroso si diffonde e, tra un tam tam ed un altro, la speranza di trovare il ragazzo dei sogni aumenta. 

Altri articoli di "Web e Social"
Web e Social
21/05/2019
L’incidente è accaduto ieri su un aereo ...
Web e Social
30/04/2019
L’accusa è lanciata dall’avvocato ...
Web e Social
29/04/2019
Lecce in odore di Serie A. In uno stadio completamente sold out, tra i 25mila tifosi ...
Web e Social
26/04/2019
La candidata sindaco lancia il suo spot elettorale con lo ...
Nel Dipartimento Salute Mentale leccese i pazienti sono tanti: si arriva lì quando le condizioni sono già ...
clicca qui