Primarie centrodestra, Messuti dice sì e apre ad Adriana Poli Bortone

mercoledì 20 febbraio 2019

L'ex assessore accetta l'investitura arrivata da Forza Italia e invita l'ex sindaco: "Spero che sarà al mio fianco".  

Messuti accetta la sfida delle primarie e apre ad Adriana Poli Bortone: l'ex assessore della Giunta Perrone scioglie la riserva e annuncia che farà parte della griglia di nomi da sottoporre agli elettori di centrodestra per la scelta del candidato sindaco.

“Lusingato dell’attenzione che Forza Italia ha rivolto a me ed al blocco civico che mi accompagna, credendo fortemente che quel centrodestra formato da persone con grandi valori politici ed umani, possa essere risorsa per Lecce, accetto con entusiasmo questa sfida – scrive - allo stesso tempo spero che la Senatrice Poli Bortone che nel 2017 fece per prima il mio nome in più tavoli, decida di essere al mio fianco in questa ennesima avventura. Insieme alla sua esperienza ed alla freschezza di tutti i movimenti civici, potremo scrivere certamente una nuova pagina di ottima politica”. 

Esprime soddisfazione per la discesa in campo di Messuti il coordinamento provinciale di Forza Italia: "L’accettazione della sfida delle primarie da parte di Gaetano Messuti - si legge in una nota - non può che entusiasmarci. Ribadiamo con maggiore convinzione che riteniamo che la candidatura di Messuti possa rappresentare al meglio quella sintesi tra civismo ed esperienza di partito che può essere la chiave di volta per la città e per i leccesi. La priorità non è partecipare ma vincere. E sin da subito ci metteremo al lavoro in questa direzione. È al civismo che si riconosce nei valori del centrodestra che ci piace rivolgerci e con cui intendiamo dialogare e non quello si riposiziona all’occorrenza ad ogni campagna elettorale".


Altri articoli di "Politica"
Politica
19/05/2019
L’aggressione da parte di un gruppetto di ...
Politica
18/05/2019
Gli interventi odierni dei candidati sindaco a Lecce. ...
Politica
18/05/2019
Arriva la riconferma per Roberta Altavilla. Polemica da parte del gruppo di Antonio ...
Politica
18/05/2019
Sei i temi dell’appuntamento di lunedì 20, in via Nazario ...
Oggi, grazie all’intervento del dottor Alessandro D’Amelio, parliamo di un esame che che qualcuno ...
clicca qui