Droga, truffe, furto di libri e ricettazione: raffica di denunce nel territorio di Casarano

domenica 17 febbraio 2019

Maxi operazione di controllo del territorio di competenza da parte dei carabinieri di Casarano.

Maxi controlli da parte dei carabinieri di Casarano sul territorio di competenza. Per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato denunciato un 49enne di Parabita, trovato con 15 grammi di marijuana; per furto aggravato ai danni di una lavanderia self service è stato denunciato un 29enne di Alliste.

Per furto in abitazione è stato denunciato un 35enne di Taviano, che aveva rubato 200 libri all’interno della casa di un 78enne residente all’estero. Deferito per furto di gas, di energia elettrica e violazione dei sigilli un 41enne di Supersano, che aveva manomesso i sigilli del proprio contatore, sottraendo circa 200 mc di gas per uso domestico; stessa sorte per un 49enne e un 51enne di Ruffano, che bypassavano i propri contatori in maniera abusiva e si allacciavano alla rete pubblica.

Nei guai per ricettazione un 31enne di Melissano, trovato con una bicicletta rubata a un 46enne di Tricase. Denunciati per evasione un 28enne di Melissano e un 29enne di Alliste, che si trovavano agli arresti domiciliari. Denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità un 58enne, un 61enne e un 40enne di Melissano, un 32enne di Racale e un 33enne di Supersano.

È stato denunciato per truffa un 27enne di Melissano, che mediante artifici e raggiri, dopo aver pubblicato annuncio di vendita su sito on line di accessori per donna, si faceva versare su carta postepay intestata alla madre somma di euro 150 da vittima 59enne di Milano, senza mai consegnare merce venduta.

Deferito per guida con patente mai conseguita o revocata un 25enne di Melissano, mentre per guida sotto alterazione psicofisica corredata uso sostanze stupefacenti è stato denunciato un 21enne di Matino.

Per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti, sono stati denunciati un 28enne di Melissano e un 67enne di Collepasso. Segnalati per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti 8 soggetti.

 

    
Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
25/03/2019
Gli operatori del settore chiedono la pubblicazione del ...
Cronaca
25/03/2019
Un 44enne di Copertino ha minacciato di buttarsi dal ...
Cronaca
25/03/2019
In corso la contestazione degli attivisti No Tap contro la ...
Cronaca
25/03/2019
L’uomo, ricoverato al “Fazzi”, è ...
I microtraumi possono scatenare tutta una serie di problemi tra cui la tenosinovite stenosante, un problema che ...
clicca qui