Probabili formazioni, tre assenze e un big in dubbio col Livorno

domenica 17 febbraio 2019

Mancosu non è al top della forma e, visto che tra dieci giorni ci sarà anche il turno infrasettimanale, Liverani potrebbe risparmiarlo. In tal caso pronto ancora Haye.

Il Lecce alle 15 scenderà in campo con il Livorno, alla ricerca della vittoria casalinga che manca da fine dicembre. I giallorossi di Liverani cercheranno tre punti importanti per restare attaccati al treno di testa ed allontanare le pretendenti a un piazzamento playoff.

Il tecnico romano rischia però di essere in emergenza, poiché oltre alle assenze certe degli infortunati Bovo e Scavone e dello squalificato Lucioni, anche Mancosu è in dubbio. In difesa rientra Marino, in mediana ecco Tabanelli con Haye pronto al secondo match di fila da titolare nel caso il sardo non dovesse farcela. Davanti confermata la coppia La Mantia-Palombi.

Anche Breda è costretto a rinunce importanti, ovvero quelle degli squalificati Di Gennaro e Agazzi. Davanti Giannetti e Raicevic saranno supportati dall’inossidabile Diamanti.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Venuti, Meccariello, Marino, Calderoni, Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione, Mancosu, La Mantia, Palombi.

Livorno (3-4-1-2): Mazzoni, Gasbarro, Bogdan, Gonnelli, Kupisz, Valiani, Salzano, Eguelfi, Diamanti, Raicevic Giannelli.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
18/03/2019
Sui singoli: "Calderoni, un errore che può capitare. Petriccione? Cambiato ...
Calcio
17/03/2019
Poteva essere un colpaccio esterno trionfale e importante in chiave promozione per ...
Calcio
14/03/2019
In occasione dei prossimi tre impegni consecutivi al Via ...
Calcio
12/03/2019
La società giallorossa, in una nota, esprime vicinanza e solidarietà alla ...
Un adulto su 4 non svolge attività fisica: la sedentarietà ci espone a varie patologie e ci fa vivere di ...
clicca qui