Amministrative, Salvemini apre la campagna elettorale a Belloluogo

venerdì 15 febbraio 2019

Domenica 17 febbraio al via la campagna elettorale dell’ex sindaco Carlo Salvemini.

Tutto pronto a Lecce per l’apertura della campagna elettorale dell’ex sindaco Carlo Salvemini: in un parco pubblico, con un’atmosfera informale, e dentro un’area verde dove c’è spazio per tutti, parte domenica 17 febbraio, alle ore 11, da Belloluogo la corsa di Salvemini per Palazzo Carafa. Il candidato della coalizione progressista, civica e moderata chiama a raccolta i cittadini, gli attivisti, i candidati e quanti, tra i leccesi, sono interessati a conoscere il progetto politico consolidatosi attorno alla sua candidatura.

In queste ore rimbalzano sui social network le prime parole chiave che accompagneranno la prima fase della campagna elettorale. “Ancora”: perché occorre dare più forza al cambiamento cominciato nel 2017; “Insieme”: per ribadire i valori di un cammino che si fonda sulla partecipazione e l’inclusione.

L’iniziativa di domenica vedrà gli interventi di Carlo Salvemini e Alessandro Delli Noci, e si svolgerà nell’area verde collocata al centro del parco. Sarà un momento all’insegna della socialità, della condivisione, della costruzione di una comunità attiva che condivide i valori dell’impegno civile e politico e della partecipazione ai destini della propria città.

 

Altri articoli di "Politica"
Politica
24/03/2019
Nella sua visita leccese, il premier ha affrontato i temi ...
Politica
24/03/2019
Siglato a Lecce l’accordo tra Cnr ed Eni: nel ...
Politica
24/03/2019
Dopo l’incontro di questa mattina non ci sono ...
Politica
24/03/2019
Nuova convocazione del consiglio comunale ad Otranto su ...
Oggi parliamo  tecnica di plastica dell’ernia inguinale in laparoscopia  (TAPP - trans abdominal ...
clicca qui