Pneumatici a rischio dopo i lavori per la fibra: dall'asfalto spuntano chiodi

venerdì 15 febbraio 2019
L'allarme di un cittadino: in via di Pettorano, a Lecce, auto a rischio.

Internet più veloce ma auto a rischio a Lecce. O meglio, pneumatici a rischio visto che, dopo i lavori, dall'asfalto spuntano pericolosamente dei chiodi. L'allarme, l'ennesimo in verità, arriva da un cittadino, Simone Belfiore, che ha documentato con tanto di foto quanto accade in via di Pettorano. 

"Lecce, Via di Pettorano: fate attenzione alle gomme della vostra auto!" scrive "Da un po' di mesi è in atto la distribuzione della nuova fibra telefonica a Lecce. Iniziativa forse utile in termini informatici....peccato però che viene fatta velocemente e male". 

Il dubbio sollevato è sulle modalità con cui vengono affidati, subappaltati e retribuiti i lavoratori incaricati di portare a termine l'istallazione della fibra. Condizioni che, con ogni probabilità, spingono gli operai a svolgere i lavori troppo frettolosamente, e dunque con superficialità.
  
"E alla fine il risultato è questo: non solo Lecce piena di buche, ma addirittura con chiodi attaccati sull'asfalto, pronti a bucare pneumatici delle malcapitate auto. Io non posso fare nulla se non avvisare tutti i miei vicini di casa, e soprattutto denunciare pubblicamente tutto" nella, dunque, speranza che qualcuno intervenga. 

Tutte le foto in gallery
Altri articoli di "Fotonotizia"
Fotonotizia
17/03/2019
Nuovo squarcio sul litorale adriatico. Crolla la falesia in un tratto di costa tra ...
Fotonotizia
12/03/2019
Strade bianche e spianate innevate a ricordare i più suggestivi paesaggi montani: ...
Fotonotizia
09/03/2019
Il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato ha fatto visita, nelle scorse ore, a ...
Fotonotizia
08/03/2019
L'iniziativa del movimento politico del sindaco Pippi ...
Un adulto su 4 non svolge attività fisica: la sedentarietà ci espone a varie patologie e ci fa vivere di ...
clicca qui