La burocrazia stoppa l’albergo in Puglia di Ronaldo. Emiliano smentisce: “Fake news”

giovedì 14 febbraio 2019

La denuncia dei rappresentanti di Confindustria regionale è stata respinta al mittente dal Governatore pugliese.

La fuga di Cristiano Ronaldo dal Gargano dove aveva intenzione di costruire un albergo di lusso è una notizia falsa. Lo sottolinea il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano: “La notizia che il giocatore di calcio Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juventus, abbia mai avuto intenzione di investire in Puglia è una fake news. Come ovviamente è una fake news che abbia rinunciato a tale investimento a causa della burocrazia. Tale circostanza non risulta assolutamente a nessuno degli uffici della Regione Puglia. Una fake news che rischia di danneggiare la Puglia ingiustamente”.

A puntare il dito contro la burocrazia pugliese i consiglieri regionali pugliesi di Forza Italia, Nino Marmo e Giandiego Gatta che avevano ripreso le affermazioni dei rappresentanti regionali di Confindustria.

“Spiace – ha aggiunto Emiliano - che Confindustria Puglia abbia generato, probabilmente senza volerlo, un danno di immagine planetario che non aveva nessuna ragione concreta di essere prodotto in danno di tutti gli operatori turistici della Regione. Tanto per ripristinare la corretta informazione ed elidere questa fake news, senza alcun fondamento di verità, che speriamo non continui a girare. Se Ronaldo come chiunque altro volesse effettuare investimenti in Puglia, la Regione è a loro disposizione”.

Altri articoli di "Società"
Società
19/05/2019
Questa mattina il taglio del nastro.  E' stata ...
Società
18/05/2019
Sei i temi dell’appuntamento di lunedì 20, in via Nazario ...
Società
17/05/2019
Decisione unilaterale da parte dei giostrai che hanno ...
Società
16/05/2019
Arci Lecce chiama a raccolta per preparare decine di lenzuola da esporre in città ...
Oggi, grazie all’intervento del dottor Alessandro D’Amelio, parliamo di un esame che che qualcuno ...
clicca qui