Volley femminile, Melendugno batte tutti i record: arriva il 14esimo successo consecutivo

martedì 12 febbraio 2019

È deciso a battere tutti i record il Volley Melendugno di Coach Cancelli, capolista indiscussa del Girone C del Campionato di Serie D.

Domenica sera, presso il “Trinchese” di Martano, anche il Calimera ha dovuto cedere alla forza delle padrone di casa che hanno chiuso il match con un perentorio 3-o.

Primo set abbastanza equilibrato, con le ospiti capaci di tenere testa alle melendugnesi, capaci però di non perdere la testa e di chiudere la prima frazione del match sul 25-21. Da qui in poi è stato un vero e proprio assolo: il secondo set, infatti, si è chiuso sul 25-16 denotando una crescita esponenziale del gioco di Capitan De Nigris & Co. che poi hanno dato l’accelerata decisiva nel terzo gioco riuscendo ad imporsi per 25-12. In virtù dell’ennesimo successo in campionato, il Melendugno tocca quota 41 punti in classifica, a più sei dalle Perle di Puglia Casarano, appaiate a quota 35. Soddisfatto, a fine match, il diesse Alessandro Cisternino: “Non è mai facile scendere in campo con la consapevolezza di essere la squadra da battere, ma devo dire che le ragazze stanno dimostrando grande maturità. Complimenti al Calimera perché oggi ha dimostrato di avere dei valori tecnici importanti. Ora testa passa e pedalare, perché ancora non abbiamo conquistato nulla”.

Fonte: Area comunicazione. 

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
18/08/2019
Lupo rinforza il reparto schiacciatori del club giallorosso. Come l'opposto Morciano ...
Altri Sport
17/08/2019
Si tinge con i colori del CT Maglie il podio della Canicola: Mattia Bellucci e Asia ...
Altri Sport
13/08/2019
Arrivano le prime dichiarazioni in gialloblù del ...
Altri Sport
13/08/2019
Ancora qualche giorno e poi la stagione 2019/20 della Frata "Andrea Pasca" ...
Il bambino con disturbi dello spettro autistico non comunica, non guarda negli occhi: dà tutta una serie di ...
clicca qui