“L’Olio si veste d’Oro”: chiude in bellezza la V edizione di Olio in jazz

lunedì 11 febbraio 2019
Moda, gastronomia e musica: sabato 9 febbraio Masseria La Cornula è stata teatro di eleganza per la chiusura della rassegna Olio in jazz.  

Con grande successo si è conclusa, sabato 9 febbraio a Masseria La Cornula la V Edizione di Olio in Jazz dal tema “L’Olio si veste d’Oro”. Tante le novità di quest’anno per un pubblico sempre più attento e curioso nel soddisfare i propri sensi accompagnato dall’ascolto di brani celebri del Jazz interpretatati dalla famosa cantante Joice E. Yuille e dagli Urban Fabula. 

Protagonisti come sempre gli Oli di eccellenza prodotti dall’Azienda Agricola La Cornula in accostamento durante la cena ad ogni portata, ma anche le migliori etichette Cantine due Palme al cospetto delle “Signoredel vino” Antonella e Melissa Maci - che per l'occasione hanno sfoggiato gli abiti delllo stilista Antonio Tarantino - di tutta la famiglia Maci e del Direttore Generale dell’ Azienda viticola Assunta De Cillis. 

Un’accoglienza di stile con le sommelier AIS al servizio, un ambiente elegante e curato da LUIS Creazioni, modelle fra i tavoli che proponevano agli ospiti l’esame olfattivo degli oli proposti, il tutto egregiamente condotto da Giada Pezzaioli madrina e presentatrice della serata. 

Pubblico esaltato dalla voce della newyorkese Joyce, sotto lo sguardo attento di Loredana Capone, assessore al Turismo, Giulia Puglia per il Patrocinio del Comune di Nardò e del direttore Generale Riccardo D’Urso di Tesori d’Italia. Un importante riconoscimento dunque, da parte dei rappresentanti istituzionali accorsi, per dimostrare quanto il territorio sia attento ad iniziative che hanno lo scopo, tra l’altro, di internazionalizzazione e destagionalizzazione l’offerta turistica della Puglia.

Dulcis in fundo a fine serata l’estrazione di un gioiello Futuro Remoto di Gianni de Benedittis, vinto da una delle fortunate signore presenti in sala, simbolo della V Edizione di Olio in jazz.

Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
13/02/2019
Venerdì 15 febbraio firmacopie alla Mondadori e ...
Tempo libero
12/02/2019
Appuntametno mercoledì 13 febbraio presso la libreria di via Templari. Da ...
Tempo libero
08/02/2019
Il progetto culturale di scambio, pensato per bambini e ...
Tempo libero
08/02/2019
 Appuntamento questo pomeriggio alle 18 presso l'Aula Contigo in via Cesare Abba per ...
"Lo Studio Nazionale Fertilità" conferma l’allarme: gli italiani sono sempre meno fecondi e poco ...
clicca qui