Colpo da serie A per il Casarano: ecco Archimede Morleo

domenica 10 febbraio 2019

Morleo, classe 1983, vanta un lungo passato tra i professionisti e ben sei stagioni e mezzo in Serie A con la maglia del Bologna. Ha militato anche con Carrarese, Sora, Cisco Roma, Catanzaro, Crotone e Bari.

A rinforzare una rosa già di prim’ordine arriva anche Archimede Morleo. Il talentuoso difensore mancino, nativo di Mesagne, classe 1983, è un nuovo tesserato del Casarano Calcio. Ne ha dato notizia il canale Facebook della società del presidente Giampiero Maci.

Morleo cresce nel settore giovanile del Lecce prima di vestire le maglie di Carrarese (C1), Sora (C1), Cisco Roma (C2), Catanzaro (C2), Crotone (Prima Divisione e Serie B). Poi il grande salto in Serie A nella stagione 2010-11 con la maglia del Bologna, con cui gioca per diverse stagioni, sino al gennaio 2017, data del suo trasferimento al Bari ove rimane sino alla scorsa stagione. In totale, vanta oltre 300 presenze tra campionati e Coppa Italia nei professionisti con undici gol. Nella massima serie l’unico gol lo mise a segno in Bologna-Catania 1-2 del maggio 2014, con la maglia dei rossoblu a quell’epoca allenati da Davide Ballardini. Gol che poi fu inutile, giacché quella sconfitta concise con la retrocessione di entrambe le squadre nella serie cadetta.

Morleo sarà a disposizione di mister De Candia a partire già dalla prossima gara interna contro il Corato.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
23/04/2019
Il tecnico giallorosso pronto a viversi il big match con ...
Calcio
22/04/2019
I gol di La Mantia e Falco e soprattutto le super parate di ...
Calcio
22/04/2019
Una partita storica per tutti i tifosi giallorossi - leccesi e romanisti - quella che il ...
Calcio
21/04/2019
Il tecnico giallorosso chiede concentrazione alla squadra: ...
Fave, piselli, derivati e alcuni medicinali sono tossici per chi è affetto da favismo: il sindaco di Sesto ...
clicca qui