Galatone, il Volley maschile fa visita al Castellana. In casa la Femminile contro Galatina

sabato 9 febbraio 2019

Green Volley Galatone, le prime squadre scaldano i motori per un altro fine settimana di agonismo sportivo, con la maschile impegnata in trasferta e la femminile pronta a dar battaglia tra le mura di casa.

Va in cerca del tredicesimo successo stagionale la formazione di Serie D guidata da mister Rudy Alemanno, che alla seconda giornata di ritorno del Campionato Regionale dovrà lottare sul campo del Castellana Grotte. I biancoverdi in testa al girone B affronteranno una formazione giovane e ostica uscita tra l’altro vincente, la scorsa settimana, dal tie-break sul campo del Cutrofiano. Il team del presidente Giuseppe Giuri cercherà, dopo il successo della prima di ritorno sul Talsano, di consolidare il primato sulle inseguitrici.

Impegno casalingo, invece, per la Seconda Divisione Femminile di mister Danilo Porco: Marta Calò e compagne se la vedranno al Pala Colitta con la Magic Volley Galatina. Le bianco-verdi sono reduci dalla sconfitta di domenica scorsa, arrivata dopo tre vittorie di fila: la giovane formazione cercherà il riscatto tra le mura amiche (fischio d’inizio domenica mattina), per incassare altri punti da aggiungere al bottino dei 9 guadagnati nel girone A in cinque partite.

Fonte: Area comunicazione.



Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
19/07/2019
Fabrizio Avantaggiato ha trionfato agli assoluti outdoor ...
Altri Sport
19/07/2019
Grande successo per il movimento pugliese femminile che ...
Altri Sport
18/07/2019
Appassionato di pallacanestro e specializzato in digital ...
Altri Sport
17/07/2019
È Ernesto Torchia il nuovo libero della BCC Leverano. Cresciuto nelle fila ...
“Il tuo cellulare è intelligente. Usalo con intelligenza”. È lo slogan della campagna ...
clicca qui