"Waucircus", venerdì la festa universitaria targata Radio Wau

lunedì 4 febbraio 2019
Appuntamento con il WauCircus, la festa universitaria targata Radio Wau, in collaborazione con il Molly Malone di Lecce. Durante la serata dell’8 Febbraio il dj set dub – roots - reggae di Papamassi (alias Massimo Pasca) e sconti universitari su birre, long drink e shottini.

Ogni venerdì Radio Wau, la radio ufficiale dell’Unisalento, organizza il WauCircus (Ingresso gratuito – h 22), la festa universitaria creata in collaborazione con il Molly Malone (Via Felice Cavalloti – 2, LECCE). L’ 8 Febbraio sarà il terzo appuntamento e ad infervorire la serata ci sarà il Djset dub -roots -reggae di Papamassi, moniker del salentino live painterMassimo Pasca.
La Direzione artistica, coordinata dal Molly Arts e Radio Wau, fonde la ricercatezza al divertimento e propone sia artisti conosciuti del panorama salentino che talenti emergenti ancora da scoprire.
Tanti gli ospiti che hanno animato ed animeranno i vari appuntamenti settimanali: Ceskodegli Apres La Classe, Giacomo Greco degli INUDE, Manu Funk dei Bundamove, Massimo Pasca, Alessandro dell’Anna e tanti altri. 

Incentrato sul tema del “circo”, la festa al Molly Malone vuole aggregare i vari contesti universitari sotto un unico “tendone”, infatti i Media Partner dell’evento sono le due principali associazioni erasmus dell’Università del Salento: ESN LECCE – Erasmus Student Network ed Erasmusworld Lecce.

Durante la serata del Wau Circus saranno presenti sconti universitari su birra (2 euro la piccola, 4 euro la grande), long drink (4 euro a cocktail) e shottini (10 shottini a 18 euro). Tutto questo animato da giochi da tavola targati Radio Wau.

Radio Wau è la web radio delle Studentesse e degli Studenti dell’Università del Salento, fondata il 16 Aprile del 2012 per rispondere all'esigenza di uno spazio libero e stimolante. Da allora, hanno raggiunto importanti traguardi: più di 200.000 ascolti, 3.000 download, una programmazione ricca e variegata e un’assidua partecipazione ad eventi locali, nazionali e internazionali. 

Una Web Radio fin dalla sua fondazione, Radio Wau si poggia sul suo sito www.radiowau.it, dove è possibile seguire le dirette, riascoltare e scaricare i podcast, leggere interviste, recensioni e conoscere gli eventi ufficiali della radio e quelli curati come media partner. I programmi di RadioWau sono interamente ideati, gestiti e realizzati dalle studentesse e dagli studenti dell’Unisalento, impegnati nella diffusione di un palinsesto che va in onda dal Lunedì al Venerdì, dalle 16 alle 19 circa.

Per l’anno 2018/19 il palinsesto prevede numerosi programmi: Lunedì alle16:30 - WikiWau (Informazione e intrattenimento); Martedì alle 10.30 – Mica Chiacchiere da Var (Calcio) - 16:30 - Discografica Underground – (Musica emergente) e 17:30 - 4 Music –  (Musica); Mercoledì alle 16:30 - La Malota – (Viaggi e Intrattenimento); Giovedì alle 10.30 – ArtLiner (Arte e cultura) e 17:00 - Wau Merendero(Cinema, Serie TV, fumetti); Venerdì alle 16:30 - Chiacchiere da Var  (Sport e Calcio).


Venerdì 8 Febbraio ore 22
Molly Malone
Via Felice Cavallotti, 2 - Lecce
Info 3889311218

Ingresso libero

Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
13/02/2019
Venerdì 15 febbraio firmacopie alla Mondadori e ...
Tempo libero
12/02/2019
Appuntametno mercoledì 13 febbraio presso la libreria di via Templari. Da ...
Tempo libero
11/02/2019
Moda, gastronomia e musica: sabato 9 febbraio Masseria La ...
Tempo libero
08/02/2019
Il progetto culturale di scambio, pensato per bambini e ...
"Lo Studio Nazionale Fertilità" conferma l’allarme: gli italiani sono sempre meno fecondi e poco ...
clicca qui