La rivoluzione dell'estetica arriva a Lecce: ecco il macchinario che riduce la circonferenza alla prima seduta

lunedì 28 gennaio 2019

Sbarca a Lecce MacShape, una nuova tecnologia che racchiude tutte le innovazioni dell’estetica avanzata raggiunte fino ad oggi. Ecco come funziona e quali sono i risultati possibili.

Dimagrimento, rimodellamento, rassodamento, snellimento e trattamento del corpo sono risultati raggiungibili con un’efficacia e una velocità impensabili fino a ieri, grazie a una tecnologia che racchiude tutte le innovazioni che l’estetica avanzata ha conosciuto fino ad oggi. Si chiama “MACSHAPE, multi-shape system” la macchina confortevole, non invasiva e capace di ridurre la circonferenza da 2 a 5 centimetri già nei primi trattamenti. Chi ha utilizzato questo sistema testimonia, metro alla mano, di aver ottenuto risultati già dopo i primi 60 minuti. La grande novità è che una sola macchina racchiude quattro tecnologie: vacum, cavitazione, radiofrequenza e led light. Ci sono manipoli differenti per poter trattare tutte le zone del corpo: è una tecnologia ergonomica che consente agli operatori di lavorare senza troppa fatica. È la nuova frontiera dell’estetica avanzata: il protocollo prevede dalle 6 alle 10 sedute e la circonferenza si riduce. Esiste, dunque, la garanzia del risultato grazie alle misure, metro alla mano, che vengono prese prima e dopo. Inoltre, c’è la cavitazione ultrasonica che dà effetti straordinari contro la cellulite. 

GLI OBIETTIVI CHE RIESCE A RAGGIUNGERE MACSHAPE

La straordinaria e innovativa tecnologia del MACSHAPE è particolarmente efficace già dopo poche sedute per la capacità di rimodellamento del corpo, l’effetto lifting dal viso in giù, la riduzione del grasso in eccesso, il contrasto alla cellulite e la capacità di rendere più fresco e giovanile il volto. In un’unica macchina spiccano tutte le tecnologie per il dimagrimento realizzate fino ad oggi. Siamo andati a vedere in funzione questa tecnologia in uno dei centri estetici più all’avanguardia di Lecce: il centro RelaxHarmony, in via Bonaventura Mazzarella. Il massaggio endodermico con tecnologia vacum effettua un profondo linfodrenaggio contrastando cellulite e adipe in eccesso. La radiofrequenza multipolare genera calore nel derma profondo migliorando l’elasticità dei tessuti. Poi c’è il delicato effetto vibratorio del sistema di suzione “super pulse” che dà risultati straordinari: funzione endermologica ad alta velocità di movimento; ripetute contrazioni e rilasci dell’azione vacuum per potenziarne gli effetti; 15 impulsi al secondo per ottenere il massimo effetto dell’ attività fisica; sensazione delicata e piacevole trasmessa al cliente. 

«Molti utenti ricorrono a questa tecnologia per rimodellare i glutei –spiega Lucia De Leo, titolare del “Centro Benessere ed Estetica Avanzata Relaxharmony” – Da quando questa nuova tecnologia è sbarcata a Lecce, abbiamo avuto tantissime prenotazioni e ora ci stiamo dotando di un secondo macchinario per far fronte a tutte le richieste. Accade questo quando i clienti toccano con mano il risultato. È per questo motivo che facciamo sempre una prova gratuita (da prenotare almeno una settimana prima): vogliamo dimostrare quello che è in grado di fare questa tecnologia. Questo sistema può dare risultati mai visti. È per questo motivo che si può parlare di una vera e propria rivoluzione nel campo dell’estetica avanzata, che spazza via tutto quello che c’era prima. Noi abbiamo una filosofia aziendale che ci ha sempre portato al massimo risultato: investire sempre nelle nuove tecnologie e nell’innovazione. La capacità di stare sul mercato puntando sulle migliori tecnologie è una garanzia per il cliente che può trovare tutte le risposte che cerca in campo estetico”. 

L’AZIONE DELLA RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE

Il Macshape è in grado di ottenere un’azione di radiofrequenza multipolare che aumenta la diffusione dell’ossigeno tramite il calore, ma aumenta anche la microcircolazione, promuovendo attivamente la degradazione e il metabolismo delle cellule adipose. Con questa tecnologia si rafforzano le fibre di collagene e migliora l’elasticità e il rassodamento della pelle. Alla fine si ottiene l’effetto light therapy tramite tecnologia RF. Il macchinario non procura dolore ed è efficace e sicuro.

AZIONE VACUUM

Questa tecnologia favorisce il drenaggio delle cellule adipose linfatiche degradate e della circolazione sanguigna, riducendo lo strato sottocutaneo della camera grassa. Aumenta il flusso sanguigno delle vene e facilita la fornitura di ossigeno al sangue. Inoltre, l’azione vacuum riduce l’adesività delle cellule del grasso, rilassa il tessuto e massaggia le fasce, riduce il gonfiore e rimodella viso e corpo. 

AZIONE CAVITAZIONE ULTRASONICA

La lunghezza d’onda della cavitazione ultrasonica a 38 KHz promuove la degradazione del grasso raggiungendo in profondità l’area del grasso sottocutaneo normalmente difficile da trattare.   

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
13/08/2019
Lo stile Shabby chic ha preso molto piede negli ultimi anni, grazie ad ambienti ...
Redazionali
07/08/2019
Ogni volta che la ormai nota bolla Bitcoin crea scalpore e finisce in prima pagina per ...
Redazionali
19/07/2019
Tutte le novità introdotte dalle auto ibride ed ...
Redazionali
18/07/2019
Amazon Alexa Echo e illuminazione: quali impianti sono compatibili? La tecnologia ...
Aumentano le persone che decidono di conservare i propri spermatozoi o gli ovuli in attesa del momento giusto. ...
clicca qui