Polizia locale, in vendita il calendario 2019: ricavato per la Bimbulanza

sabato 19 gennaio 2019

In beneficenza alla onlus della Bimbulanza il ricavato della vendita del calendario 2019 della Polizia locale di Lecce.

Andrà anche quest’anno in beneficenza all'Associazione Cuori e Mani Aperte verso Chi Soffre – Onlus di Don Gianni Mattia il ricavato della vendita della seconda edizione del Calendario della Polizia Locale di Lecce.

Agenti del Comando di Viale Rossini insieme con i volontari dell’associazione, specializzati nella clownterapia, lo hanno distribuito questa mattina in Cattedrale in occasione della cerimonia religiosa celebrata in onore del Patrono San Sebastiano.

Ispirata alla filosofia della street photography, questa seconda edizione, realizzata grazie alla passione e allo sguardo partecipe di Vito Manfreda. È un excursus di scatti in bianco e nero che ritrae gli agenti in momenti significativi dell’attività quotidiana, un racconto per immagini di ordinari controlli di polizia stradale, istantanee di solenni celebrazioni, scatti tra i banchi delle scuole primarie durante le lezioni di educazione stradale.

Altri articoli di "Solidarietà"
Solidarietà
18/04/2019
È l’iniziativa lanciata dall’Efficienza ...
Solidarietà
14/04/2019
Giuseppe Monaco è stato multato dalla Guardia di ...
Solidarietà
13/04/2019
L'incontro questa mattina a Bari, dove il premier ha presenziato all'inaugurazione ...
Solidarietà
11/04/2019
Scaldabiberon per il latte, sedie per la marsupio terapia e ...
Secondo uno studio pubblicato su Neurology questo disturbo aumenterebbe i decessi cardiovascolari oltre a causare una ...
clicca qui