Cronaca Monteroni Supersano 

Si allontana dalla comunità e accusa un malore: ritrovato morto per strada

Il ritrovamento del cadavere di un 52enne, originario di Monteroni, è avvenuta nelle scorse ore. Si era allontanato da una comunità in cui era ospitato, a Supersano, il 52enne origina...

Il ritrovamento del cadavere di un 52enne, originario di Monteroni, è avvenuta nelle scorse ore. Si era allontanato da una comunità in cui era ospitato, a Supersano, il 52enne originario di Monteroni di Lecce, ritrovato morto per strada da un cittadino. A causare il decesso dell’uomo, con ogni probabilità dovrebbe essere stato un improvviso malore. Sul posto del ritrovamento sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo. La salma del 52enne è stata trasferita nella camera mortuaria del “Fazzi”: venerdì, con ogni probabilità, sarà eseguito sul corpo un esame autoptico da parte del medico legale. 

Potrebbeinteressarti

''...a proposito di ciclabili''

Per il Coordinamento cittadino di Forza Italia sarebbe stato preferibile ripristinare o migliorare la ciclovia per connettere Lecce a San Cataldo, anziché quella trail capoluogo e San Cesario.