Show Boys più vicina ai propri tifosi: arriva l'app ufficiale

martedì 15 gennaio 2019

Lanciata una nuova app mobile, studiata e realizzata per rafforzare la relazione tra il club e i suoi tifosi.

La Showy Boys di Galatina lancia la nuova app mobile, studiata e realizzata per rafforzare la relazione tra il club di Galatina ed i suoi tifosi nonché ampliare la piattaforma di comunicazione integrata già avviata da anni dalla società di pallavolo grazie al sito web, ai canali social e streaming.

La nuova app, sviluppata in collaborazione con SpotCloud, sarà il punto di contatto e la grande novità in casa Showy Boys. Già disponibile nello store online, l’app è uno strumento indispensabile a disposizione di tutti gli appassionati per seguire e accompagnare le squadre bianco-verdi lungo tutta la stagione ed in più consente al club galatinese di informare, interagire e valorizzare il rapporto con la propria fanbase.

“Da tempo siamo presenti sul web con il nostro sito www.showyboys.com che funge da voce ufficiale della società – dichiara il presidente Daniele G. Masciullo, giornalista responsabile dell’Area Comunicazione – cresce il progetto #iotifoshowy a conferma dell’innovativo percorso di digital transformation sviluppato per venire incontro alle richieste giunte al nostro club. La nuova app, il sito internet, il canale YouTube e la consolidata presenza sulla rete social di Facebook, Twitter e Instagram completano l’offerta che la Showy Boys riserva ai suoi tifosi, a conferma della grande attenzione verso l’informazione e l’interazione. L’obiettivo è continuare a mettere al centro l’utente, dando continuità al progetto sia sotto l’aspetto della comunicazione che della costruzione di una relazione più continuativa e strutturata con i propri tifosi ed appassionati, nonché ricercare ed avviare nuovi contatti con chi intende avvicinarsi alla nostra associazione”.

Per condividere la passione bianco-verde è sufficiente scaricare l’app “Showy Boys” e, semplicemente con pochi touch, essere sempre aggiornato con le notizie sull’attività sportiva, le gare, i campionati e gli allenamenti. In più, i video, le foto, il merchandising, i partner, la possibilità di partecipare ai concorsi online e le push notification per non perdere nessuna novità. Queste sono solo alcuni dei contenuti e delle funzionalità presenti sulla nuova app che ripercorre anche la storia del club con immagini e documenti, presenta staff e squadra per poi illustrare la bellissima realtà della Scuola Volley tutta incentrata sulla formazione dei giovani pallavolisti.

Fonte: Area comunicazione. 

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
23/08/2019
Al Piccadilly Suites and Rooms (Santa Maria al Bagno) la presentazione ufficiale della ...
Altri Sport
21/08/2019
La Frata "Andrea Pasca" Nardò si appresta a ricevere l'abbraccio del ...
Altri Sport
18/08/2019
Lupo rinforza il reparto schiacciatori del club giallorosso. Come l'opposto Morciano ...
Altri Sport
17/08/2019
Si tinge con i colori del CT Maglie il podio della Canicola: Mattia Bellucci e Asia ...
Aumentano le persone che decidono di conservare i propri spermatozoi o gli ovuli in attesa del momento giusto. ...
clicca qui