Debiti e pace fiscale, al chiostro dei Carmelitani convegno formativo

lunedì 14 gennaio 2019

Nel pomeriggio di oggi, a Nardò, un convegno formativo sulle novità sul tema.

È in programma nel pomeriggio di oggi, a partire dalle 15, a Nardò, un convegno formativo sul tema Riduzione e stralcio dei debiti fiscali, organizzato dall’assessorato alle Attività Produttive e patrocinato dal Comune di Nardò, dalla Provincia di Lecce, dalla Regione Puglia e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Lecce. L’iniziativa si terrà nella sala conferenze del chiostro dei Carmelitani (corso Vittorio Emanuele II).

È l’occasione per capire le ultime novità del 2019 che riguardano la cosiddetta “pace fiscale”, la transazione fiscale e contributiva, il risanamento da sovraindebitamento. Interverranno per un saluto il senatore Roberto Marti, il sindaco Pippi Mellone, l’assessore alle Attività Produttive Giulia Puglia e il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Lecce Giuseppe Venneri. Le relazioni saranno affidate a Diego Garzia, esperto di diritto societario e amministrazione delle società pubbliche e private, Antonio Manco, esperto di diritto tributario e gestione delle crisi da sovraindebitamento, e Stefano Giuri, esperto in consulenza societaria e fiscale. Modererà il giornalista Antonio Liguori.

La partecipazione al convegno attribuisce 2 crediti formativi per la formazione continua e obbligatoria dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

 

 

 

Altri articoli di "Informazioni utili"
Informazioni util..
18/02/2019
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nella ...
Informazioni util..
17/02/2019
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il ...
Informazioni util..
11/02/2019
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il ...
Informazioni util..
11/02/2019
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio ...
Ancora una volta in sala operatoria col direttore di Chirurgia del Vito Fazzi di Lecce, Marcello Spampinato, per ...
clicca qui