Apre a Lecce "Il Salone", il luogo giusto per prendersi cura della propria bellezza

domenica 13 gennaio 2019

Un centro estetico che offre tanti trattamenti, dai più tradizionali a quelli più all'avanguardi: "Il Salone" è in viale della Libertà, 62 D.

Un luogo accogliente dove rilassarsi ed essere coccolate: apre a Lecce “Il Salone”, il paradiso per le donne che vogliono prendersi cura della propria bellezza. Alla guida del centro estetico Michela Cuna, padrona di casa giovane ma con alle spalle 13 anni di esperienza nel campo dell’estetica e della cura del corpo.

“Il Salone” offre alle sue clienti tantissimi trattamenti, da quelli più tradizionali a quelli più all’avanguardia. Manicure e pedicure, ricostruzione delle unghie, pulizia del viso e make-up, depilazione con cera, trattamenti viso e corpo personalizzati con prodotti professionali abbinati a macchinari come pressoterapia ad infrarossi, lipolaser e radiofrequenza. 

Per chi sogna uno sguardo da cerbiatto il trattamento giusto è l’applicazione di extencion alle ciglia o la laminazione, che a differenza del primo incurva e allunga le proprie ciglia grazie all’uso di balsami e cheratina.

Infine “Il Salone” offre anche il trattamento di microblading, tatuaggio permanente delle sopracciglia: una vera e propria ricostruzione dell’arcata sopraccigliare con tecnica pelo per pelo. Una valida alternativa, del tutto naturale è l’henne, che ha una durata più breve.

“Il Salone” è in viale della Libertà, 62 D, a Lecce.

 

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
06/11/2019
Riapre giovedì lo storico locale sito in via XXV Luglio 12, nel pieno centro ...
Redazionali
16/10/2019
A Milano, durante l’esposizione, ci sarà la ...
Redazionali
04/10/2019
Un mondo di ispirazioni e soluzioni accessibili per ...
Redazionali
27/08/2019
Una casa in Puglia, un investimento per il futuro Le ...
Uno spot della Regione Puglia con Lino Banfi sottolinea il rischio dell’influenza del falsi miti sui vaccini: dal ...
clicca qui