Leroy Merlin cerca personale, 700 nuove assunzioni

domenica 13 gennaio 2019

La nota catena che sul territorio nazionale gestisce negozi per il bricolage e il "fai da te", Leroy Merlin ha varato un importante piano di sviluppo triennale che prevede l’apertura di nuovi punti vendita e l’assunzione di circa 700 figure professionali da inserire negli stores già presenti e in quelli che verranno prossimamente aperti.

L’operazione riguarda tutta l’Italia, con posizioni aperte nei centri di Bari e Brindisi, con un focus particolare però in Toscana, con le prossime aperture, già annunciate, dei vari punti vendita di Lucca, Massa e Pistoia; che presi singolarmente copriranno un'area di almeno 5mila metri quadrati ciascuno.

Non resta allora che visitare con costanza e di frequente, la sezione “Lavora con noi” di Leroy Merlin, dove sono già visibili tutte le posizioni professionali attualmente aperte e dove verranno di volta in volta pubblicate tutte le future necessità d’assunzione da parte della catena.

Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
13/08/2019
Il più grande operatore elettrico d’Italia e la seconda utlity europea offre ...
Offerte di lavoro
09/08/2019
Disponibili le nuove 1.500 borse di studio di Intercultura, a totale o parziale copertura ...
Offerte di lavoro
02/08/2019
"ISPA – Centro Servizi Formativi" e ...
Offerte di lavoro
01/08/2019
Il Consolato italiano di Londra assume 25 nuovi impiegati con contratto temporaneo da ...
Oggi abbiamo incontrato il professor Michele Vetrugno per affrontare il tema del distacco della retina. Alcune malattie ...
clicca qui