Sei Nazioni femminile, al Via Del Mare l'Italdonne con la leccese Madia

sabato 12 gennaio 2019

Allo stadio Via del Mare, il prossimo 9 febbraio, l’esordio della nazionale femminile nel Sei nazioni contro il Galles: tra le azzurre la 23enne di origini leccesi.

L’Italdonne del rugby si prepara all’esordio nel Sei nazioni femminile, che farà tappa il prossimo 9 febbraio, in occasione dell’esordio azzurro, al Via Del Mare di Lecce. Reduce dai successi di novembre su Scozia e Sudafrica ed attualmente settima nel ranking mondiale, la nazionale debutterà fra le mura di casa a Lecce, contro il Galles.

Due settimane dopo, il 23 febbraio, le azzurre riceveranno al Lanfranchi di Parma l’Irlanda, per poi chiudere il torneo al Plebiscito di Padova, domenica 17 marzo, affrontando la Francia.

E a dare il suo contributo alla nazionale ci sarà la 23enne, di padre leccese, Veronica Madia, numero 10 delle azzurre e capitana del Rugby Colorno F.C. serie A femminile – Campione d’Italia 2017/2018.

Info

Italia – Galles

9 febbraio 2019, ore 20.00

Lecce, Stadio Via del Mare

Posto unico (Tribuna Ovest - Coperta): Intero € 10,00; Ridotto (Under 18 - Over 65) € 5,00

Modalità di acquisto: presso Club House Salento Rugby o punti vendita autorizzati (elenco disponibile su www.salentorugby.it o https://www.facebook.com/SalentoRugby/); su prenotazione all’indirizzo e-mail  info@salentorugby.it 

Ogni ticket acquistato darà diritto ad una consumazione nell’Area Terzo Tempo “Puglia Village” e alla possibilità di vincere gadget della manifestazione.

Dal 15 dicembre scorso è iniziata la prevendita. 

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
21/01/2019
Protagonista un leccese appena ventenne, trovato con circa ...
Lecce
21/01/2019
Il presidente della Regione ha partecipato all'incidente ...
Lecce
21/01/2019
È accaduto a San Pancrazio Salentino intorno alle 15: il pullman della Stp in ...
Lecce
21/01/2019
È successo questa mattina: a fermare l’uomo, ...
La steatosi epatica non dà sintomi particolari ed è una patologia diffusa: i grassi si accumulano nelle ...
clicca qui