Politica Lecce 

Nuova grana per Emiliano, si dimette l'assessore Di Gioia: "Ma resto in maggioranza"

L’assessore all’Agricoltura conferma in una conferenza stampa le proprie dimissioni, chiarendo la diversità di approccio sulle emergenze rispetto al governatore. Nuova grana poli...

L’assessore all’Agricoltura conferma in una conferenza stampa le proprie dimissioni, chiarendo la diversità di approccio sulle emergenze rispetto al governatore. Nuova grana politica per il governatore pugliese Emiliano: l’assessore all’agricoltura Leonardo Di Gioia, in una conferenza stampa, ha confermato le proprie dimissioni, spiegando le ragioni del suo addio alla giunta proprio per i differenti approcci sulle emergenze rispetto al presidente. Allo stesso tempo, Di Gioia ha però garantito di non voler lasciare la maggioranza. Nelle scorse ore, Emiliano aveva definito le dimissioni del suo assessore “ingiustificate”, invitandolo a ritirarle. Esortazione respinta al mittente.  

Potrebbeinteressarti

Un nuovo logo per gli 80 anni della Cgil Lecce

Scelta l’idea di Davide Colluto, studente del ''Don Tonino Bello-Nino Della Notte''. Per un anno accompagnerà le iniziative e la comunicazione del sindacato. Il 23 aprile la premiazione nella scuola a Poggiardo.