Rubava da 5 anni l’energia elettrica, in manette 30enne di Torre Rinalda

giovedì 10 gennaio 2019

Ad Alessano invece i militari della stazione hanno eseguito un ordine di espiazione della pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso da tribunale ordinario di Marsala.

Nel corso della mattinata a Torre Rinalda Lecce e Surbo i militari della Stazione di surbo, coadiuvati da personale nucleo cinofili di Modugno, hanno arrestato in flagranza, Fabio Saracino, 30enne, residente a Torre Rinalda.

Nel corso perquisizione domiciliare, è risultato aver allacciato abusivamente dal 2014, la propria abitazione alla linea elettrica.

Saracino è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Durante il servizio i carabinieri hanno segnalato per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti un 42enne di Surbo in possesso di 1,2 grammi di hashish e 3,3 grammi di marijuana.

Ad Alessano invece i militari della stazione hanno eseguito un ordine di espiazione della pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso da tribunale ordinario di Marsala nei confronti di Sergio Ingoglia, 44enne, residente ad Alessano accusato di furto aggravato commesso il 16 novembre2009 a Mazara del vallo: dovrà espiare la pena di mesi due mesi e venti giorni di reclusione. 


Immagine di repertorio


Altri articoli di "Lecce"
Lecce
22/01/2019
Ore di apprensione per i familiari di un 78enne leccese che ...
Lecce
22/01/2019
L’annuncio è arrivato dalla bocca del ...
Lecce
22/01/2019
L’indicazione delle primarie fra un mese provoca le ...
Lecce
22/01/2019
Nei controlli dei carabinieri di Maglie sono diversi i ...
Dopo l’anticipazione dei mesi scorsi, finalmente sono stati pubblicati ieri sul sito del Ministero della Salute i ...
clicca qui