Pd salentino su Salvemini: "Sue dimissioni esempio per tutti noi"

martedì 8 gennaio 2019

Il segretario provinciale del Pd, Ippazio Morciano, commenta le dimissioni di Salvemini: “Ritorniamo ancora più forti”.

“Le dimissioni di Carlo Salvemini sono un coraggioso atto personale di libertà, da esempio per tutti noi”: commenta così il segretario provinciale del Pd, Ippazio Antonio Morciano, il passo indietro del sindaco di Lecce.

“Siamo convinti – aggiunge - che l’entusiasmo e la politica visionaria degli uomini e delle donne che con Carlo Salvemini hanno lavorato per riportare Lecce ad essere un capoluogo di provincia, amministrato in modo democratico e limpido, non si fermeranno per meri accordi volti a gestire in modo spicciolo la cosa pubblica”.

“L’entusiasmo – prosegue Morciano -, la partecipazione e il lavoro di tutti saranno la vera forza per riaffermare un’amministrazione che ha finalmente avuto un’idea chiara di città, con al centro l’ambiente, la cultura, lo spettacolo, la perequazione sociale, una politica urbanistica proiettata nel futuro. A tutti noi lo sforzo di non perdere questa nuova grande sfida, mettendocela tutta, per ritornare ancora più forti, per il bene di Lecce e della sua provincia”.

 

Altri articoli di "Politica"
Politica
20/02/2019
Alcuni senatori grillini presentano un’interrogazione ...
Politica
20/02/2019
L'ex assessore accetta l'investitura arrivata da Forza ...
Politica
20/02/2019
Il candidato sindaco: “Il commercio è ...
Politica
19/02/2019
L'addio amaro dopo la consultazione di ieri ...
"Lo Studio Nazionale Fertilità" conferma l’allarme: gli italiani sono sempre meno fecondi e poco ...
clicca qui