Da "Colorado" a Leverano: in scena la comicità degli "Scemifreddi"

martedì 8 gennaio 2019

I tre “modelli tamarri” del programma comico di Italia1 approdano l’11 gennaio al Teatro Comunale.

Con la loro "sfilata d’altra moda" si sono imposti all’attenzione del grande pubblico riuscendo a portare in televisione la loro comicità fatta di gran ritmo, musica e mimica. 

Dopo l’esperienza televisiva nella trasmissione comica di Italia 1, Colorado, i “comici 3M musica-marchi-mimica” Scemifreddi (come li ha definiti il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni) sono pronti ad approdare per la prima volta a Leverano con il loro spettacolo teatrale, Finché la marca va, uno degli ultimi appuntamenti di “Natale con i tuoi”, la rassegna natalizia organizzata dal Comune di Leverano.

Con all’attivo più di trenta repliche per i teatri di tutta la Puglia, "Finché la marca va" è un viaggio nella vita di tre improbabili modelli tamarri che, per chissà quale inspiegabile motivo fanno successo, ma così tanto da diventare vere e proprie guest star delle mondo della moda e tra i più famosi testimonial pubblicitari. 

Con i testi di Anthony Fracasso e Fabiano Marti (sua anche la regia), Finché la marca va è un viaggio nel surreale mondo degli Scemifreddi, un volo last-minute verso mete sconosciute. 

I tre cabarettisti salentini sono pronti a divertire tutti con la loro proverbiale comicità, un concentrato di giochi di parole e originali trovate comiche surreali.

L’evento è gratuito. Appuntamento venerdì 11 gennaio 2019 presso il Teatro comunale di Leverano, ingresso ore 20, sipario ore 20.45. 

Altri articoli di "Teatro"
Teatro
06/12/2019
Sabato 7 con Preghiera del mattino. La vita delle donne nella Bibbia e domenica 8 ...
Teatro
06/12/2019
Le due attrici protagoniste Ilaria Gelmi e Antonella Ruggiero, di Parma la prima e di ...
Teatro
04/12/2019
Giovedì 5 e venerdì 6 dicembre, nella Casa Circondariale "Borgo San ...
Teatro
30/11/2019
Appuntamento domani per la rassegna teatrale “Odv Kairòs”. Un ...
Insieme al dottor Eugenio Romanello, dermatologo di grande esperienza per le malattie veneree, a Lecce va in pensione ...
clicca qui