I-Militant Sound System djset a La Nuova Ferramenta di Lecce

giovedì 3 gennaio 2019

Appuntamento speciale venerdì 4 gennaio al circolo Arci La Nuova Ferramenta di Lecce, ore 22, con le selezioni di I-Militant.

Tra i pochi sound a suonare roots e bub in Italia sul finire degli anni ’90, I-Militant Sound System fonda le sue radici nell’esperienza dell’hardicore sound system, Dal 2007 porta il sound in giro per l'Italia, promuovendo il messaggio di giustizia, uguaglianza e ribellione contro tutte le oppressioni e i proibizionismi, attraverso la spiritualità e la grande capacità comunicativa del reggae dubwise.

Nel corso del tempo ha suonato con i più grandi nomi del panorama roots internazionale come Jah Shaka, Vibronics, Channel One, Aba Shanti-I, Iration Steppas, Cultural Warriors, Mad Professor, Alpha & Omega, Jonah Dan, the Disciples, Bush Chemist, Murry Man, Prince Jamo, Kenny Knots, Chazbo.

Le selezioni di I-Militant, tenute esclusivamente sul proprio sound system auto-costruito, spaziano dai classici del Reggae Roots alle produzioni più recenti UK-dub, unite a dubplates esclusivi ed alle proprie produzioni, il tutto potenziato dalla calda voce di Natty Militant e dall’insostituibile utilizzo di effetti e sirene, in puro dubwise warrior style.

Altri articoli di "Musica"
Musica
16/01/2019
Domani, 17 gennaio, nel circolo Arci di Lecce. Serata in ...
Musica
14/01/2019
La cantante 25enne, originaria di Monteroni, lancia il ...
Musica
12/01/2019
Lo storico gruppo di musica salentina di Muro Leccese ...
Musica
10/01/2019
Il 2019 de La Fabbrica8 continua con appuntamenti tra cabaret, live music e gusto. Sul ...
Il melanoma si può sconfiggere con una buona prevenzione. Nel reparto di Chirurgia plastica del Fazzi si ...
clicca qui