Alba dei Popoli, bagno di folla a Otranto per Antonello Venditti

lunedì 31 dicembre 2018

Tantissima gente ha sfidato il vento gelido per assistere al concerto del cantante romano.

Bagno di folla ad Otranto per Antonello Venditti. Il cantante romano, ospite della ventesima edizione dell'Alba dei Popoli, ha incantato con la sua voce i fan: in tantissimi, sfidando il vento gelido, sono accorsi fin dal primo pomeriggio per guadagnare un posto sotto al palco.
Una carrellata di grandi hit durante il concerto, dai primi brani dell'album "Nata sotto il segno dei pesci" fino agli ultimi successi.
"Festeggiamo il nostro ventesimo compleanno al massimo, con una star internazionale - ha dichiarato il sindaco di Otranto Pierpaolo Cariddi - Abbiamo cercato di averlo già l'anno scorso, ma non ci siamo riusciti per pochissimo. Quindi l'abbiamo inseguito e quest'anno abbiamo coronato il sogno di tanti salentini che sono qui in piazza ad ascoltarlo".
"Avere Venditti su questo palco ha significato creare una destinazione per le famiglie  che hanno voluto passare le festività qui a Otranto e quindi scegliere la nostra località non solo in estate ma anche in bassa stagione" ha chiosato l'assessore alla cultura Cristina De Benedetto.

Altri articoli di "Musica"
Musica
19/01/2019
La band garage statunitense inaugura la nuova ricca stagione del Sud Est Indipendente, ...
Musica
16/01/2019
Domani, 17 gennaio, nel circolo Arci di Lecce. Serata in ...
Musica
14/01/2019
La cantante 25enne, originaria di Monteroni, lancia il ...
Musica
12/01/2019
Lo storico gruppo di musica salentina di Muro Leccese ...
Dopo l’anticipazione dei mesi scorsi, finalmente sono stati pubblicati ieri sul sito del Ministero della Salute i ...
clicca qui