Gio Evan arriva ad Alessano: l’InifiniTour all’Auditorium

martedì 25 dicembre 2018

Appuntamento il 28 Dicembre per lo spettacolo organizzato dall’associazione culturale Pacciu de tie.

Classe 1988, Gio Evan, pseudonimo di Giovanni Giancaspro, è un artista poliedrico, conosciuto principalmente come scrittore e, di recente, come cantautore. Inizia il suo viaggio partendo dall’India, in bicicletta, dove scrive il suo primo libro “Il florilegio passato”, in cui si racconta “senza soldi né scarpe”. Grazie ai suoi pellegrinaggi in giro per il mondo, si avvicina al surrealismo, al gioco sacro, al nonsense e al lavoro dell’anima tramite la potenza dell’arte.

Nel 2017 pubblica “Capita a volte che ti penso sempre”, ed è il successo. Ad aprile la sua vocazione musicale si concretizza con “Biglietto di solo ritorno”, doppio album di esordio, seguito dal lancio in radio del singolo “A piedi il mondo”, con più di un milione di ascolti su Spotify. Arriva ad Alessano su invito dell’associazione culturale “Pacciu de tie”.

L’associazione culturale Pacciu de tie, vuole porsi come nucleo d’incontro, di confronto, di scambio di idee, di condivisione, di sensibilizzazione del territorio, con l’obiettivo di ampliare la conoscenza e la diffusione della cultura letteraria e poetica, artistica, teatrale e musicale attraverso contatti ed incontri, affinché si possa assurgere la cultura stessa a bene vitale per la persona e per il suo benessere. Diffondere la valorizzazione dei sentimenti di amicizia, amore, rispetto e condivisione, spingendo le persone a confrontarsi abbattendo i muri linguistici e culturali ed accrescendo in tal modo la cognizione di se stessi e del mondo circostante.

 

Data: 28 Dicembre 2018               Orario: ore 20,30                                             Apertura ingresso: ore 19,00

Ingresso: gratuito con tessera associativa Pacciu de tie                  Contributo tessera: euro 6,00

Luogo: Alessano LE         Auditorium Benedetto XVI - S.S. 275 Maglie - Santa Maria di Leuca km 23,600

Contatti: Whatzapp 330259547 email pacciudetie@gmail.com

 

Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
22/02/2019
Appuntamento questa sera, nella scuola primaria “De Lorentiis”, con ...
Spettacoli
17/02/2019
Saranno domenica 3 e martedì 5 marzo le due giornate ...
Spettacoli
09/02/2019
La serata è anche occasione di una raccolta fondi ...
Spettacoli
06/02/2019
Al via la quinta edizione di “Olio in Jazz” che anche quest’anno si ...
La comparazione tra due risonanze magnetiche fatte in tempi diversi è importante per studiare l’evoluzione ...
clicca qui