Telefonia mobile, tutte le offerte Fastweb

venerdì 21 dicembre 2018

Le feste natalizie sono sempre più vicine e molte compagnie telefoniche hanno lanciato offerte sia per i nuovi clienti sia per i già clienti.

Sul mercato si possano trovare tante promozioni diverse. Oggi ti consigliamo quelle Fastweb. Da tempo infatti l’azienda opera nel campo della telefonia mobile con offerte davvero competitive.

Il ventaglio delle offerte mobile di Fastweb spazia da piani tariffari base a quelli pensati per chi ha esigenze di traffico voce, dati e sms più complesse, come l’offerta Mobile Freedom.

Mobile Freedom è la soluzione perfetta per chi ha giù un contratto Fastweb di telefonia fissa ed è alla ricerca di un nuovo piano tariffario per il proprio telefono cellulare. L’offerta è a ricarica automatica e a soli a soli 9,95 euro al mese per i clienti Fastweb casa e a 14,95 euro per quelli solo Mobile, comprende 30 GB di internet 4G, traffico voce e WOW Fi illimitato, 100 SMS, e assicura una copertura della rete del 98%.

Nel dettaglio, la sim 4G garantisce un’elevata qualità di navigazione con velocità di connessione fino a 300 Megabit/s in 95 comuni italiani grazie al 4Gplus e fino a 100 Megabit/s in 4G.  L’offerta Mobile Freedom consente inoltre di effettuare chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali, senza costi aggiuntivi e senza scatto alla risposta.

E se sei all’estero non devi preoccuparti, perché nei Paesi dell’Unione Europea e in Svizzera puoi utilizzare senza extra-costi il traffico incluso nell'offerta.

Grazie alla rete Wow Fi, ovvero la rete Wi-Fi di Fastweb, inoltre, navighi gratuitamente in 800 città italiane, basta raggiungere i punti di accesso Fastweb.

L’offerta comprende inoltre l’iscrizione gratuita a LiveFast, il programma esclusivo Fastweb che ti premia ogni mese con i tuoi hobby preferiti; in più l’app MyFastweb per controllare direttamente dallo smartphone, dove vuoi e quando vuoi, i consumi o per ricaricare la SIM.

Insomma, un universo di servizi a un prezzo unico, trasparente e senza costi nascosti o vincoli di durata.

Gli stessi vantaggi dell’offerta Mobile Freedom sono disponibili anche per le offerte Mobile Voce & Giga e Mobile Base. Mobile Voce & Giga è l’offerta Fastweb ideale per chi chiama e naviga molto. Si tratta anche in questo caso di un’offerta con ricarica automatica che a soli a 6,95 euro al mese (10,95 euro al mese per i clienti solo mobile) offre 30 GB internet in 4G, 1000 minuti di telefonate, 100 SMS e Wow Fi illimitato. Mobile Base, invece, offre 1GB, 100 minuti, 100 sms e anche in questo caso WOW Fi illimitato a 1,95 euro al mese (2,95 euro al mese per i clienti solo mobile).

Ma la convenienza delle offerte Fastweb non finisce qui: scopri tutte le promozioni attive sul sito ufficiale fastweb.it!

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
06/11/2019
Riapre giovedì lo storico locale sito in via XXV Luglio 12, nel pieno centro ...
Redazionali
16/10/2019
A Milano, durante l’esposizione, ci sarà la ...
Redazionali
04/10/2019
Un mondo di ispirazioni e soluzioni accessibili per ...
Redazionali
27/08/2019
Una casa in Puglia, un investimento per il futuro Le ...
Uno spot della Regione Puglia con Lino Banfi sottolinea il rischio dell’influenza del falsi miti sui vaccini: dal ...
clicca qui