Il musical "Chicago Night" al Ducale di Cavallino

mercoledì 19 dicembre 2018

In scena due divi, Robin Poell e Marcella Adema. Musica live affidata a Fulvio Palese e Alessandro Dell’Anna.

È tutto pronto a Cavallino per “Chicago Night" lo spettacolo che si terrà all'interno del Teatro "Il Ducale", alle 19.30 del 21 dicembre. Il Centro Musical Enterprise punta su uno spettacolo coinvolgente e dà la possibilità a tanti giovani talenti del Damus Accademia di Lecce di confrontarsi con delle star internazionali. Canto, buona musica live, straordinari ballerini e tanto divertimento saranno gli ingredienti di una serata speciale dedicata a un genere che conquista tutte le fasce d'età e porta a teatro tante famiglie. Sul palco ci saranno due mostri sacri del musical europeo: Robin Poell e Marcella Adema.

I due artisti, insieme a Luisa Mancarella, hanno calcato le scene dei palcoscenici più importanti d’Europa con musical originali: West Side Story, Chicago, Ghost, Carmen Cubana, Sister act e tanti altri capolavori del genere. La musica è affidata a musicisti virtuosi come Fulvio Palese (solo sassofono) e Alessandro Dell’Anna (Solo tromba).

Chicago Night è il primo musical nato nel Salento: un vero e proprio debutto per “Musical Enterprise”, il progetto di Luisa Mancarella. Da quando è tornata nel Salento, la mission della direttrice artistica del musical è quella di promuovere questa forma d’arte portando sui palcoscenici un prodotto professionale, che aiuti tanti talenti a realizzare il loro sogno studiando nella propria terra.

Il 22 dicembre, il giorno dopo lo spettacolo, Robin Poell terrà una lezione con gli allievi dell’Accademia Damus di body percussion e tip tap: sarà un’occasione imperdibile per chi vuole specializzarsi nel musical.

Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
22/02/2019
Appuntamento questa sera, nella scuola primaria “De Lorentiis”, con ...
Spettacoli
17/02/2019
Saranno domenica 3 e martedì 5 marzo le due giornate ...
Spettacoli
09/02/2019
La serata è anche occasione di una raccolta fondi ...
Spettacoli
06/02/2019
Al via la quinta edizione di “Olio in Jazz” che anche quest’anno si ...
La comparazione tra due risonanze magnetiche fatte in tempi diversi è importante per studiare l’evoluzione ...
clicca qui