Under 10 Master Egoitaliano, Marco De Pascalis del Ct Maglie vince finale a Matera

martedì 18 dicembre 2018

Il vivaio del CT Maglie alla ribalta con un successo nel Master del Circuito Nazionale Giovanile “Egoitaliano” 2018 svoltosi a Matera dal 13 al 16 dicembre.

Il giovanissimo rappresentante magliese, Marco De Pascalis, classe 2008 e già vincitore di diverse competizioni regionali e nazionali nella categoria, ha trionfato nella finale maschile nella categoria Under 10

Al Master hanno partecipato i giocatori e le giocatrici che, al termine delle tre Tappe svoltesi a marzo, giugno e settembre, hanno totalizzato più punti.

Il settore giovanile è il vanto dello storico circolo salentino, per il quale il presidente, Carlo De Iaco, da sempre ha profuso il massimo impegno per la promozione del tennis tra i giovani.

Soddisfazione per il direttore sportivo, Antonio Baglivo: “La vittoria di De Pascalis è anche il risultato dell'investimento che il CT Maglie fa sui giovani che un domani, se dovessero confermare le loro qualità tecniche, potrebbero essere impiegati per i campionati più importanti fino alla serie A. Nel nostro settore agonistico giovanile non solo Marco De Pascalis ma anche tanti altri ragazzine/i, si allenano con tantissimo entusiasmo e intensità che si traduce, poi, in tanta sana competizione fra loro. Tutto questo fa ben sperare, considerando che la tanta voglia di emergere, che contraddistingue molti di essi, per una loro brillante attività sia individuale che a squadre, rappresentando il prestigiosi colori sociali del CT Maglie”.

Fonte: Area comunicazione. 

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
11/05/2019
La seconda tappa del Trofeo OPTISUD sbarca nelle acque di Gallipoli, grazie ...
Altri Sport
10/05/2019
La squadra salentina si qualifica per la final four regionale under 18. /* Style ...
Altri Sport
10/05/2019
Sfida per la promozione per "La scuola di basket": appuntamento a Lecce ...
Altri Sport
09/05/2019
Andrea Zollino, 23 anni, è l'unico soldato italiano a correre nell'anticamera ...
L’antinfiammatorio preso senza consultare il medico cronicizza l’emicrania. Il 17 maggio visite gratuite ...
clicca qui