Galatina, "Noi Siamo il mondo" tra arte e solidarietà

mercoledì 12 dicembre 2018

Lo spettacolo di solidarietà “Noi siamo il mondo”, organizzato dall’associazione GioRé e patrocinato dal Comune di Galatina, si terrà domani, 13 dicembre nel teatro Tartaro, con inizio alle ore 20.

L’evento, come nelle precedenti edizioni, vedrà la partecipazione di numerosi artisti salentini. Anche quest’anno lo spettacolo sarà vario e comprenderà musica, canto, danza, teatro. Gli artisti che hanno aderito all’iniziativa, già alla sua quarta edizione, in ordine alfabetico, sono: Africamina Diouf,  cantante africana; Almav@ls scuola di danza di tango argentino diretta dai maestri Stefania Filograna e Giuseppe Marsina; Andrea Baccassino, cabarettista; Stefano Carlino, cantante pop; Coro di voci bianche GioRé dell’Associazione Giovani Realtà guidato dal M° Ettore Romano; Maria Margherita Manco, attrice; Maria Momoitia, cantante e danzatrice cubana; gruppo di danza orientale Nour diretto e coreografato  dalla maestra Namire; scuola di danza  Oistros balletto diretta da Sonia Norma marino e Carlotta Indraccolo; Fulvio Palese, sassofonista; Tekemaia, cantante; Ettore Romano, cantante pop-lirico.

Lo spettacolo sarà presentato da Ivan Bonetti. Quando la solidarietà incontra l’arte nasce uno scambio di emozioni che unisce tutti per un unico scopo: sentirsi vicini nella speranza e per la realizzazione di un mondo migliore. Il costo del biglietto è di euro 10,00 e si può acquistare presso il bar Leneé presso le gallerie Tartaro. 
Altri articoli di "Solidarietà"
Solidarietà
20/03/2019
Le immagini del Salento trasformate in bellissimi disegni ...
Solidarietà
11/03/2019
Tanta partecipazione a Copertino per l'evento ...
Solidarietà
05/03/2019
Oggi la cerimonia di consegna: per i bambini ricoverati due ...
Solidarietà
05/03/2019
"Per costruire un mondo migliore, accogliente e senza ...
Uno studio multicentrico pubblicato ieri sulla rivista ‘The New England Journal of ...
clicca qui