Apollonio Vini Monteroni, successo in trasferta a San Cassiano

martedì 11 dicembre 2018

La Apollonio Vini Monteroni riprende a macinare punti e dopo la sconfitta di sabato scorso, l’unica fino ad ora dopo 9 giornate di campionato, riprende a vincere confermandosi saldamente ai vertici della classifica.

Le ragazze di coach Medico battono in trasferta il San Cassiano e continuano quindi a mantenere un tabellino di marcia da prime della classe. Dopo essersi portate in vantaggio per due set a zero, forse a causa di un calo di concentrazione, concedono il terzo e il quarto set alle avversarie per poi chiudere definitivamente la partita al tie-break.

La squadra messa insieme dalla compagine sociale monteronese continua a vincere e dare spettacolo ma, soprattutto, a creare entusiasmo attorno all’ambiente, riportando così la pallavolo nell’Olimpo degli sport più seguiti a Monteroni, insieme a basket e calcio. L’ultimo impegno di campionato per il 2018, prima della pausa per le festività natalizie, vedrà impegnata la Apollonio Vini Monteroni sul parquet di casa sabato prossimo, 15 dicembre, contro la Magik Copertino. L’incontro inizierà alle ore 18,00 e vorrà essere anche l’occasione per lo scambio degli auguri.

Fonte: Area comunicazione. 

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
15/01/2019
Lanciata una nuova app mobile, studiata e realizzata per rafforzare la relazione tra il ...
Altri Sport
15/01/2019
Netta sconfitta per la squadra di mister Quarta che cede in tre set a Damiano Spina ...
Altri Sport
14/01/2019
Domenica 13 gennaio a Reggio Calabria ha avuto luogo il ...
Altri Sport
14/01/2019
Terza vittoria consecutiva per la BCC Leverano che comincia il suo girone di ritorno ...
In ogni fase della crescita di un bambino il gioco è fondamentale: il contatto con mamma e papà, le ...
clicca qui