"Jazzy Christmas" a Lecce: la musica nel segno della solidarietà

domenica 9 dicembre 2018

Appuntamento con Fulvio Palese Quintet, organizzato dall’associazione Serena Cuore onlus, in occasione dell’apertura di una propria sede anche a Lecce.

Un appuntamento tra musica e solidarietà quello che si terrà domenica prossima, 16 dicembre, alle 20.30, nella chiesa di Sant’Antonio a Fulgenzio di via Imperatore Adriano 79, a Lecce: si chiama “Jazzy Christmas” il concerto di Natale, organizzata da Serena Cuore onlus, gruppo di assistenza domiciliare per anziani, in occasione dell’apertura di una sede a Lecce, presso Palazzo Tamborrino.

È uno degli eventi gratuiti che l’associazione rivolge alla cittadinanza.

Il live vedrà l’esibizione di Fulvio Palese Quintet & special guest Marinella Milella vocalist con Fulvio Palese al sax, Lucio Botrugno al pianoforte, Stefano Rielli al contrabbasso, e Francesco Pennetta alla batteria. L’appuntamento, come specificato anche dalla direttrice della sede di Lecce, Flora Solito, ha come finalità quella di “condividere la gioia e la magia del Natale” e “informare sulla nostra realtà di volontari che apre una sede anche a Lecce”.

 

Altri articoli di "Solidarietà"
Solidarietà
06/01/2019
Visita dei carabinieir ai reparti di Pediatria e Oncologia ...
Solidarietà
06/01/2019
Frankie Perreca ha lanciato un appello sui social: ...
Solidarietà
05/01/2019
Ultimo appuntamento con il progetto ideato per avvicinare i ...
Solidarietà
05/01/2019
Torna a Monteroni la quarta edizione del progetto solidale. ...
In ogni fase della crescita di un bambino il gioco è fondamentale: il contatto con mamma e papà, le ...
clicca qui